Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

voi ci avete mai giokato?

« Older   Newer »
  Share  
greymon-VS-garurumon
view post Posted on 30/12/2008, 23:33




grazie per il complimento, ma lo fanno moltissimi altri forum, da lì ho preso l'idea
 
Top
Sciacallo>92<
view post Posted on 1/1/2009, 10:29




io ho tutti i tipi di kingdom hearts... kingdom hearts 1, kingdom hearts 1 final mix, kingdom hearts 2, kingdom hearts 2 final mix plus contenente anche chain of memories, e poi kingdom hearts chain of memories gba, ovviamente sul pc con l' emulatore e quando uscirà kingdom hearts birth by sleep che rappresenta la storia prima di kingdom haers 1 quando ancora sora e riku erano piccoli infatti si vede una scena che ci sono sora e riku che giocano sull' isola
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 1/1/2009, 10:30




bella introduzione ora mi metto d' accordo e faccio una sezione per kingdom hearts: birth by sleep
 
Top
greymon-VS-garurumon
view post Posted on 1/1/2009, 12:40




infatti, lo vorrei anche io birth by sleep in ita,
però mi sembra che il protagonista non sia sora, ma un personaggio simile a roxas, lo letto in una rivista
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 1/1/2009, 12:44




I protagonisti sono tre, un prescelto del keyblade che assomiglia a riku una dovrebbe assomigliare a kairi se nn fosse per i capelli e uno a roxas infatti è identico...la storia la puoi fare con tutti e tre nn in sieme ma uno alla volta
 
Top
greymon-VS-garurumon
view post Posted on 1/1/2009, 13:08




ho capito, grazie rai, ma tu l'hai già provato ?
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 1/1/2009, 13:41




i tre protagonisti si chiamano aqua terra e ven
aqua è la ragazza mentre ven è quello uguale a roxas ma più di questo non so dirvi
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 1/1/2009, 17:30




Ok, dovrebbe uscire fra poco in giappone io lo scarico anche se capiro poco
 
Top
Daviprescelto
view post Posted on 2/1/2009, 16:32




io aspetterò ke esca in italiano
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 2/1/2009, 17:16




Eh ma penso che ci voglia un po prima che esca in Italia
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 2/1/2009, 21:46




dipende i videogame sì ci mettono un po' ma se sono rom fanno abbastanza in fretta
 
Top
Sciacallo>92<
view post Posted on 3/1/2009, 10:43




quoto
 
Top
IchigoKurosaki90
view post Posted on 3/1/2009, 19:44




salve ragazzi...mi sono appena iscritto e nn potevo nn lasciare un mio parere su qst gioko..
a dir la verità ho finito il primo e il secondo circa 1 anno fa ma posso dire con certezza ke,insieme ai vari FinalFantasy, è un gioko stupendo...sono poki i gioki in cui la battaglia è in tempo reale e ke ti trasporta così tanto...
devo dire di essere proprio soddisfatto..aspetto con ansia l'ultima parte(sperando ke ragga il confronto con le edzioni precedenti) image image
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 4/1/2009, 13:46




ma l'ultima parte sarebbe birth by sleep? (quello che uscirà per ps3)
 
Top
IchigoKurosaki90
view post Posted on 4/1/2009, 15:27




si Shiny...speriamo ke esca presto(anke se devo ancora prendere la ps3) :D :D
 
Top
40 replies since 29/12/2008, 17:15   276 views
  Share