| |
| i miei sono neji, rock lee e gaara e naruto volpe e sasuke... tutti di shippuden Edited by austin elric - 19/12/2008, 20:15 
~Io Non...combatto perche penso di poter vincere. Io combatto...perchè devo vincere:
I miei Link: I'am - Zatch Is My Idol Stefano Iscrizione
Ichigo è un ragazzo di 15 anni con le sopracciglia sempre aggrottate, e che appare sempre distaccato. Tuttavia si rivela spesso più gentile ed intelligente di quanto il suo aspetto non faccia sembrare. Ichigo ha capelli di un arancione naturale, e questo infastidisce gli studenti più vecchi di lui, che cercano sempre di attaccare briga con lui. Ichigo invece sostiene che non gli importa di quello che pensano gli altri, e sembra divertirsi a combattere i bulli. Inoltre è anche uno studente capace, classificato 23° su 322 nella sua scuola, e rivela di studiare spesso perché a casa non ha nulla di meglio da fare. In seguito viene rivelato che Ichigo si impegna così tanto solo per far superare ai professori i loro preconcetti sul suo colore dei capelli e sulla sua abitudine di battersi con gli studenti più grandi. Vive con suo padre, Isshin, e con le sue due sorelle, Karin e Yuzu.
La caratteristica più inusuale di Ichigo è l'abilità di vedere, comunicare e toccare gli spettri, una conseguenza del suo grande potere spirituale. Quando tutto il suo potenziale viene liberato in seguito all'incontro con Rukia Kuchiki, parecchi suoi amici iniziano a sviluppare a loro volta le loro capacità latenti, iniziando a vedere gli spettri e gli Hollow. Alcuni di loro, come Orihime Inoue e Yasutora Sado, ottengono dei poteri assolutamente unici.
A Ichigo piacciono la cioccolata e il cibo piccante. Le sue celebrità preferite sono Al Pacino e Mike Ness, la persona che ammira di più è William Shakespeare. Si sente inoltre molto a disagio nel vedere le nudità femminili.
Il nome della sua Zanpakuto è Zangetsu e, per via del grande potere spirituale di Ichigo, è una zapakuto a "rilascio costante", cioè rimane sempre nello stadio di Shikai. Ichigo scopre il nome della sua Zanpakuto nell'episodio 20 dell'anime dopo essere riuscito a scovare in se stesso i propri poteri di shinigami. Infatti i primi poteri che ha avuto erano quelli che Kuchiki Rukia gli aveva ceduto, e che erano stati eliminati dall'attacco del Capitano della sesta brigata Kuchiki Byakuya.
 |
| | |