Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

La grande fuga Soluzione completa, Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Ishida
view post Posted on 17/12/2008, 16:29




Prima di iniziare volevo darti un consiglio: cerca di prendere subito confidenza con i comandi perché la prima missione è a tempo quindi devi agire in fretta. Premendo il tasto SELECT accederai ad una schermata nella quale potrai trovare informazioni sull’obiettivo da completare; inoltre apparirà anche una mappa: la freccia verde indica la tua attuale posizione ed il cerchio rosso il luogo dove devi recarti per centrare la missione. Buon divertimento!

INCURSIONE DEI
BOMBARDIERI
All’inizio impersonerai il soldato MacDonald. Esci dalla cabina di pilotaggio, prendi l’estintore alla tua sinistra, spegni il primo incendio (basta tenere premuto il tasto azione (x) ) e fai lo stesso con il secondo incendio che trovi più avanti. Dopo la scena filmata prosegui diritto, entra nella cabina di coda ed usa la mitragliatrice per colpire gli aerei nemici (tasto R1 per sparare, levetta analogica di destra per mirare). Ora dovrai abbandonare il tuo aereo: per prima cosa distruggi il libro dei codici che troverai più avanti sulla scrivania alla tua sinistra, basta premere il tasto azione quando sei in prossimità del libro; parla poi con l’uomo alla radio, ti dirà che hai bisogno di un paracadute per lanciarti. Torna indietro, prendi il paracadute verde alla tua destra. Ci sarà una scena filmata in cui ti lancerai con il paracadute ma i nazisti ti prenderanno non appena toccherai il suolo…. Il carcere di Duleg Luft X ti attende…..

FUGA
D’INVERNO
MacDonald, Duleg Luft X, Germania nord-occidentale 4 ottobre 1940.
Esci dalla stanza e vai a sinistra, in fondo c’è il Maggiore inglese; parlaci e ti consegnerà una bussola. Hai un nuovo obiettivo da completare: parlare con George Alexander, capo del Comitato della fuga. Da questo momento in poi apparirà una bussola sul lato basso sinistro dello schermo. Il suo ago ti indicherà di volta in volta il luogo da raggiungere per poter continuare “la grande fuga”. Esci dalla stanza ed avvicinati alla porta a sinistra. Appena appare l’icona del buco della serratura, usando il tasto direzionale, puoi perlustrare l’area esterna di fronte. Esci da questa porta dopo esserti assicurato che la via è libera, vai a sinistra, poi a destra ed entra nel capannone. Parla con il grande X e successivamente con il falsario. Hai un nuovo obiettivo: prendere un lasciapassare tedesco nella baracca delle guardie. Esci dalla porta alla tua sinistra, vai verso l’ultimo capannone


facendo attenzione alla guardia e al faro di sorveglianza, entra nella baracca furtivamente perché c’è una guardia che dorme all’interno. Prendi il lasciapassare nella stanza in fondo a destra, torna indietro, consegnalo al falsario: ti dirà che dovrai riportarlo al più presto dove l’hai preso, per non far allarmare le guardie naziste. Questa missione è a tempo quindi portala a termine velocemente. Dopo aver completato l’obiettivo parla con lo scava gallerie Plot Krotopkin, ha bisogno di una pala. Esci dal capannone, vai a sinistra e ne troverai una in fondo, vicino la recinzione. Prendila, torna nella stanza dello scavatore, sposta la grande cassa di legno tenendo premuto il tasto azione. Noterai un buco nel pavimento. Scendi tramite la scaletta e parla con lo scavatore, ti dirà che ha bisogno di legna per completare il tunnel e ti darà una chiave. Ritorna nella stanza, sposta subito la cassa di legno coprendo il passaggio, entreranno i nazisti per un’ispezione. Quando usciranno vai a prendere la legna, ricordati di usare la chiave per aprire il piccolo deposito. Consegna la legna allo scavatore, torna ora dal falsario che ti darà il lasciapassare, vai nel capannone dello scavatore, scendi la scaletta, tieni premuto il tasto cerchio per permettere a MacDonald di strisciare lungo il tunnel. Arrivati dall’altra parte sali sulla scaletta e... ti aspetterà una brutta sorpresa!

IL CASTELLO
MacDonald, Zwinschenholz, Germania nord-occidentale
5 ottobre 1940
Parla con Gerry, ti darà un seghetto e nuove istruzioni per proseguire la fuga. Premi il tasto SELECT per leggere i nuovi obiettivi. Usa il seghetto con le sbarre poste di fronte a Gerry, in basso. Striscia nell’altra stanza passando attraverso l’apertura da te creata . Non puoi uscire dalla porta, c’è una guardia. Torna da Gerry e premi il tasto azione in corrispondenza della scritta “avvia distrazione”: la guardia verrà attirata dalle lamentele dell’ufficiale…… è il momento buono per darti alla fuga! Striscia nell’altra stanza, esci dalla cella e vai a destra uscendo dalla prigione. Dirigiti a sinistra e, facendo attenzione alle guardie e alle luci dei fari di sorveglianza, percorri la piazza del castello girando alla fine a sinistra. Ora potrai salire sul tetto premendo il tasto azione in prossimità delle casse di legno. Vai avanti ed entra nella prima porta che incontri a sinistra ed in quella successiva. Vai subito a sinistra, entrerà una guardia: nasconditi nelle zone d’ombra, aspetta che la guardia faccia il giro di ricognizione ed entra furtivamente nella porta a destra. Prendi l’uniforme sulla scrivania, indossandola subito; un nazista entrerà nella stanza ignorandoti grazie al travestimento. Entra nella porta in fondo al corridoio a destra, recupera la chiave della stanza del generatore. Torna indietro, entra nella prima stanza alla tua destra con la porta aperta, scendi le scale ed esci ritrovandoti in piazza. Vai avanti ed in prossimità del primo camioncino gira a destra. Percorri l’arcata di pietra e, giunti alla fine, puoi andare solo a sinistra perché nell’altra direzione c’è un ufficiale che ti catturerà in quanto non hai dei documenti. Gira a sinistra, vai avanti fino ad entrare in una stanza con un baracchino su un tavolo; usalo e tramite un altoparlante tutti gli ufficiali saranno invitati ad andare nella sala mensa. Torna indietro e questa volta percorri la strada prima sorvegliata dall’ufficiale. Scendi fino ad arrivare nello scantinato, recupera il gancio. Torna velocemente in piazza, usa il tasto SELECT oppure orientati con la bussola per trovare la stanza del generatore. Entraci, usa la chiave per oltrepassare la porta, premi il tasto azione per abbassare la leva del generatore: il castello rimarrà senza corrente elettrica. Torna in piazza, recati rapidamente sul tetto, sali le scale e, arrivati in cima, premi il tasto azione in corrispondenza del palo. La grande fuga è appena cominciata…..

COMBATTIMENTO SUI MONTI
MacDonald, Monte Zwinshenholz, Germania nord-occidentale
5 ottobre 1940
Ti trovi sul Monte Zwinshenholz, l’unico modo per fuggire è oltrepassare un posto di blocco tedesco. Vai avanti e, quando ti avvicinerai alla baracca, sentirai un telefono squillare: le guardie del castello vogliono avvertire i colleghi della tua fuga. Entra nella baracca e rispondi al telefono: il poliglotta MacDonald, parlando successivamente con una guardia entrata nella stanza, spiegherà che la situazione è sotto controllo (ti ricordo che indossi ancora l’uniforme nemica). Se non dovessi rispondere al telefono non preoccuparti più di tanto, le guardie verranno informate sulla tua fuga e dovrai agire con molta prudenza. Raccogli il kit di pronto soccorso, vai nell’altra stanza, prendi la pistola LUGER P08, i proiettili per la pistola e per il fucile di precisione ed un altro kit medico. Esci dalla baracca e vai verso il secondo capannone, sali sul tetto tramite la scala, entra nel buco e ti ritroverai all’interno. Prendi il fucile da cecchino KAR 98 con le relative munizioni, due kit di pronto soccorso, munizioni per la pistola e le granate tedesche. Noterai sulla parete la chiave del ripostiglio. Prendila ed usala con la porta per entrare nell’altra stanza. Sul tavolo ci sono le munizioni per il fucile ed un kit di pronto soccorso; esci all’esterno, evita la luce del faro di sorveglianza e vai a sinistra. Dietro le casse puoi trovare due kit medici; la via che ti accingi a percorrere è ben sorvegliata da due guardie. Se ti avvicini ti chiederanno dei documenti che non possiedi, quindi preparati ad usare le armi che hai trovato lungo il cammino. Sali ancora una volta sul tetto, equipaggiati con il fucile di precisione e dai inizio alla guerra! Mira uno dei due nazisti e, al primo sparo, scatterà l’allarme. Fredda i nemici restando sul tetto (saranno 6 o 7 in tutto), quando l’area è libera scendi e percorri il viale nevoso in salita. Continua ad andare avanti, due guardie si faranno sotto: uccidile e raccogli il mitra MP40, munizioni e kit medico. Continua ad andare avanti, molti nazisti tenteranno di ucciderti, usa il mitra per sbarazzarti velocemente di loro. Ti ricordo che non hai molte munizioni a disposizione, quindi cerca di sparare quando il nemico non è in movimento; inoltre abusa pure dei kit medici, non ci saranno altre missioni, dopo quel maledetto posto di blocco sarai un uomo libero. Buona fortuna !

BRUCIA IL LIBRO
DEI CODICI
Sedgwick, Regione Cèvennes, Francia meridionale
22 giugno 1941
Ora impersonerai l’ufficiale australiano Sedgwick: prima di lanciarsi con il paracadute non ha distrutto il libro dei codici. Il suo aereo è stato abbattuto in territorio nemico. Dovrai distruggere il libro dei codici prima che lo trovino i nazisti. L’unica strada per arrivare al bombardiere è attraverso un deposito di veicoli militari. La tua prima missione è quella di arrivare nel magazzino dell’esercito. Vai avanti seguendo i binari e gira a sinistra: hai già raggiunto il primo obiettivo. Ora dovrai procurarti un veicolo. Il campo è sorvegliato quindi prima di agire assicurati che le guardie non ti vedano. Passa dietro la prima costruzione ed entra nella porta del secondo fabbricato. Prendi il binocolo alla tua destra ed esci, raggiungi la terza baracca, entra nella porta furtivamente e strangola l’uomo all’interno non appena ti da le spalle; raccogli la bottiglia sul lavello, due kit medici e la chiave inglese sul ripiano degli attrezzi. Nella stanza adiacente c’è quello che cercavi, un cingolato adibito al trasporto di truppe. Usa la chiave inglese per ripararlo tenendo premuto il tasto azione. Sali sul veicolo e vai avanti, le guardie ti spareranno ma non preoccuparti, i proiettili non ti scalfiranno minimamente. Se vuoi puoi eliminare i nazisti usando la mitragliatrice. Passa sotto il ponte, continua ad avanzare fino ad arrivare in prossimità di una torre di controllo nemica. Attento al panzer nazista, ti colpirà se andrai nella sua direzione. Scendi dal cingolato, sali le scale, entra nella torre di controllo, raccogli il kit di pronto soccorso, usa la chiave inglese per sbloccare una leva alla tua sinistra. Ci sarà una scena animata in cui un treno abbatterà il carro armato tedesco fermo sulle rotaie andandogli contro. La strada è finalmente libera! Torna indietro e sali sul cingolato, usa la mitragliatrice per uccidere le guardie che sopraggiungono. Torna alla modalità “autista” e guida il tuo veicolo oltre i binari, svolta a destra, vai avanti ed entra nella rimessa nazista. Scendi dal cingolato, prendi il kit medico, esci dalla rimessa ed entra nell’edificio a sinistra. Attraversa le stanze, raccogli il kit medico sulla sedia ed esci. Vai a sinistra, entra nel pollaio, esci dalla parte opposta. Dovrai passare ora sotto un ponte di pietra, c’è una guardia che sorveglia quella zona. Comincia a correre, se sarai scoperto non preoccuparti, non avendo un’arma puoi solo scappare. Oltrepassa il ponticello, vai verso il tuo aereo abbattuto, usa senza scrupoli i kit di pronto soccorso se vieni colpito. Entra nell’aereo, usa l’accendino per bruciare il libro dei codici. Obiettivo completato. Ci sarà un filmato nel quale le guardie ti cattureranno…..

IL RE DELLA CELLA
Hilts, Duleg Luft V, Germania
occidentale
25 settembre 1942
Tocca ora all’americano Hilts…. l’hai riconosciuto? Si, è proprio lui, l’indimenticabile Steve McQueen. Leggi attentamente gli obiettivi. Esci dalla porta laterale ed entra nella baracca di fronte. Nella stanza alla tua destra recupera il grimaldello sul comodino. Esci dalla baracca, attento al faro di sorveglianza e alle guardie, entra nella cella del detenuto, parla con lui e ti darà il timbro militare tedesco. Esci e di soppiatto entra nella baracca numero 4 ( ti ricordo che con il tasto SELECT hai la mappa a disposizione ), prendi carta ed inchiostro sulla scrivania. Torna nella baracca numero 3 e parla con il falsario, hai un nuovo obiettivo: procurarti una mappa. C’è un prigioniero di guerra in attesa di creare un diversivo per farti entrare nell’ufficio del comandante. Vai nella baracca numero 4, parla con il detenuto ed avvia la distrazione. Mentre la guardia è impegnata a riportare l’ordine (il detenuto uscirà fuori urlando) approfitta della situazione: entra nell’ufficio del comandante, prendi la mappa ed un kit medico. Torna nella baracca numero 4 velocemente perché questa missione è a tempo. Ora devi procurarti un lasciapassare falso. Recati nella baracca numero 3 e parla con il falsario, ti darà quello che cercavi. Non ti resta che evadere dal campo attraverso il tunnel. Vai nella baracca numero 1 facendo attenzione alla guardia, l’entrata del tunnel è sotto il letto a castello. Spostalo per permettere a Hilts di entrare nel passaggio. Quando ti avvicinerai ad esso ci sarà una scena filmata: il tuo amico rimarrà intrappolato nel tunnel a causa di una piccola frana. Sposta ancora il letto, questa volta per coprire il passaggio, una guardia verrà a controllare attirata dal rumore della frana. Non appena la guardia va via parla con l’uomo nel tunnel, ha bisogno di aiuto! Vai nella baracca numero 5, chiedi al tuo amico di procurarti una pala per liberare il detenuto. Ti darà una paletta da giardiniere. Torna nella baracca numero 1, scendi nel tunnel ed usa la paletta per aiutarlo. Missione compiuta con successo!
INCURSIONE
Hilts, deposito autocarri Koblenz, Germania occidentale
25 settembre 1942
Ti trovi ora in un bosco, devi raggiungere la baracca delle guardie per procurarti un’uniforme.. L’area è molto sorvegliata, ti stanno cercando. Vai verso la parte sinistra del bosco, cammina tenendo premuto il tasto L2. Entra furtivamente nella baracca delle guardie, c’è un nazista che dorme; prendi l’uniforme militare tedesca, si trova sul letto nella stanza a destra. Indossala subito, raccogli il binocolo e la bottiglia sul tavolo. Vai verso il deposito degli autocarri, ci sono due guardie che sorvegliano l’entrata. Uno di essi ti fermerà e ti chiederà i documenti, mostragli la tessera militare tedesca che hai nell’inventario. Prossimo obiettivo: prendere le chiavi dell’autocarro. Vai avanti, il deposito è circondato da una recinzione; ispeziona bene l’area fino a trovare una porta chiusa. Premendo il tasto azione non sarà difficile per Hilts forzare la serratura. Questa zona è vietata ai soldati semplici per cui non farti sorprendere una volta all’interno. Entra nel deposito, vai in fondo a sinistra, ci sono le chiavi del veicolo sul tavolo. Torna indietro e sali le scale, c’è un nazista all’interno della stanza del primo piano. Osserva i suoi movimenti ed agisci quando sei sicuro di non essere scoperto. Gli ordini di trasferimento si trovano sul tavolo della seconda stanza. Completato l’obiettivo esci dal deposito e sali sull’autocarro. Supera la recinzione, svolta a sinistra, percorri la via fino al posto di blocco. Due guardie ti ordineranno di fermarti, scendi dal veicolo e mostra i documenti di trasferimento. Sali di nuovo sull’autocarro, vai avanti, ci sarà un filmato.

FUGA DAL CAMPO
MacDonald, Stalag Luft III, Germania orientale
10 giugno 1943
Sei ora nei panni di MacDonald, il primo obiettivo è quello di trovare un travestimento che si trova sotto la baracca in cui ti trovi. Prima di uscire osserva l’area esterna dal buco della serratura, ci potrebbero essere nelle vicinanza delle guardie. Esci e sdraiati a terra, striscia per recuperare la divisa nemica sotto la baracca. Indossala in modo che le i nazisti non ti riconoscano. Per assicurarti che la fuga vada secondo i piani devi tagliare il filo del telefono che collega il campo con il posto di controllo. Vai verso la recinzione, quando la guardia ti chiederà i documenti premi il tasto azione, ci sarà una scena animata in cui dirai di esserti dimenticato i documenti nella baracca. Il nazista ti crederà ed aprirà il cancello. Vai sotto la baracca del comandante e prendi il coltello tascabile. Potrai tagliarci il filo del telefono. Recati dietro la baracca vicina, seleziona il coltello dall’inventario e taglia il filo. Dirigiti verso la baracca dell’amministrazione; per portare due prigionieri fuori dal campo dovrai mostrare il lasciapassare per la disinfestazione all’ufficiale di guardia al cancello. Entra dentro e prendilo. Ritorna nella baracca del comandante, entra nell’ultima stanza, seleziona il lasciapassare e usalo con il timbro sulla scrivania. Una guardia entrerà improvvisamente nella baracca, nasconditi subito dietro gli scaffali alla tua sinistra. Quando l’ufficiale si ferma dandoti le spalle, esci di soppiatto dalla baracca, vai verso il cancello, mostra il lasciapassare timbrato alla guardia e ti farà passare. Tra poco ci sarà l’appello dei prigionieri, devi essere assolutamente presente per non far allarmare i nazisti; appena sei lontano da occhi indiscreti indossa di nuovo i tuoi vestiti e vai verso il luogo dell’adunata. Dopo la scena animata recati dai due prigionieri davanti la baracca 112 travestito da guardia. Parla con uno di loro e scortali oltre il posto di blocco in modo che possano fuggire. Mostra il lasciapassare alla guardia, aprirà il cancello; scorta ora i due detenuti fino al secondo posto di blocco, mostra ancora una volta il lasciapassare al nazista. Una scena animata mostrerà la fuga dei due prigionieri. Per la riuscita del piano è fondamentale conoscere gli orari dei treni. Per prima cosa non farti vedere dal comandante che sta arrivando accompagnato da una guardia, nasconditi dietro il camioncino. Non appena la strada è libera vai verso la baracca del deposito del campo ed entra dentro. Non puoi prendere subito gli orari altrimenti la guardia all’interno si insospettirà e ti catturerà; vai nella stanza in fondo, c’è una radio accesa. Spegnila, la guardia si alzerà dalla sedia per riaccenderla di nuovo. Approfitta della situazione, prendi gli orari sul tavolo, torna nel campo mostrando il lasciapassare alla guardia. Missione completata.

PERLUSTRAZIONE
Hilts, Stalag Luft III,
Germania orientale
20 febbraio 1944
Vai da Sedgwick nella baracca 112, muoviti quando l’area che ti accingi a percorrere è libera. Parla con il carpentiere, ci sarà una scena animata nella quale i nazisti entreranno per un’ispezione. Sposta immediatamente i tre mobili per coprire gli arnesi nascosti. Appena usciranno prendi le pinze dietro lo scaffale più grande. Ora dovrai tagliare la recinzione; dirigiti verso il luogo contrassegnato da un cerchio rosso sulla mappa, usa le pinze sulla recinzione tenendo premuto il tasto azione. Non ti resta che fuggire dal campo: comincia a correre verso il bosco, sarai inseguito dai nazisti. Cerca di seminarli dirigendoti in direzione del fiume, incontrerai un casolare con all’interno due kit medici e due bottiglie. Continua ad andare avanti correndo e passando nel fiume, non appena raggiungerai la strada principale i nazisti ti prenderanno ma avrai ottenuto quello che volevi: la perlustrazione dell’area sarà
completata.
LA GRANDE FUGA
Sedgwick, Stalag Luft III, Germania orientale
24 marzo 1944
Parla con Hendley, si trova nella tua stessa baracca; ti darà la chiave del cancello di Vorianger. Il tuo prossimo obiettivo è parlare con Ashley Pitt, ti aiuterà ad entrare nel Vorianger senza essere visto. Vai nella baracca 105 e parla con l’uomo, appena sei pronto avvia la “distrazione”. Esci dalla baracca e vai verso la recinzione; a destra del grande cancello c’è una porta chiusa. Usa la chiave per entrare, vai a sinistra e prendi la corda, esamina il generatore che si trova nella baracca di fronte. Per sabotarlo hai bisogno di una chiave inglese, la troverai nella baracca vicina. Entra nel capannone furtivamente, c’è una guardia che dorme. Prendi la chiave inglese, esci, recati nella baracca dei due trasformatori ed usa l’arnese tenendo premuto il tasto azione. Entra poi nella porta e usa ancora la chiave per disattivare il pannello di controllo, torna nella baracca 105, scendi nel tunnel tramite la scaletta, usa i carrelli per arrivare da Roger. Esci dal tunnel e dirigiti verso i cespugli, nasconditi dietro di essi e posiziona la corda: dopo esserti assicurato che la strada è libera usa il segnale per guidare i detenuti fuori dal tunnel premendo il tasto azione in prossimità della corda.

ULTIMO TRENO
VERSO CASA
Hendley, treno da Sagan,
Germania orientale
25 marzo 1944
Impersonerai ora il prigioniero Hendley, sei riuscito a prendere il treno con Blythe. Mostra il biglietto al controllore, posizionati di fronte a Blythe, tieni premuto il tasto quadrato e seleziona l’icona a destra, cosi facendo ti seguirà. Dovrai saltar giù dal treno, l’unico punto da cui puoi farlo è la carrozza posteriore. Vai verso quella carrozza, assicurati che Blythe ti segua, nel frattempo le guardie saranno informate sulla grande fuga dal campo e sulla possibilità che alcuni detenuti si possano trovare sul treno. Giunto in fondo ti accorgerai che la porta dell’ultimo scompartimento è chiusa a chiave. Per prima cosa nascondi Blythe, basta farlo entrare nel bagno e dirgli di aspettare. Torna indietro da solo facendo attenzione alle guardie che ti stano cercando. Arrivato al quinto vagone sali tramite la scaletta sul tetto del treno, vai avanti ed usa la scaletta laterale a destra quando ti sarà impossibile proseguire; c’è una guardia, avvicinati senza farti vedere e quando si gira di spalle strangolalo. Prendi i kit di pronto soccorso sempre nello stesso vagone, vai avanti, c’è un uomo che osserva il paesaggio. Posizionati dietro e sfilagli il biglietto di prima classe dalla tasca premendo il tasto azione. Entra nel prossimo vagone, mostra il biglietto al controllore, continua diritto, attento alla guardia. Appena puoi entra nell’altro vagone, prendi la chiave. Non ti resta che tornare da Blythe e saltare giù dal treno. Raccogli i kit di pronto soccorso, torna indietro, una guardia darà l’allarme. Scappa subito, torna nel vagone in cui hai strangolato l’uomo, usa la chiave per prendere la rivoltella con le relative cartucce, il mitra MP40 ed i proiettili. Sali tramite la scaletta esterna, spara con il mitra ai nemici sul tetto del treno. Vai avanti, fredda i nazisti che si fanno sotto, torna da Blythe, digli di seguirti, apri la porta con la chiave, goditi il filmato.

DIETRO LE LINEE
NEMICHE
MacDonald, stazione ferroviaria Bautzen, Germania orientale
9 maggio 1944
Vai avanti, non camminare sui binari altrimenti potresti fare una brutta fine; entra nel casotto di legno furtivamente, prendi la chiave sul tavolo, esci ed entra di nascosto nella zona militare della stazione ferroviaria. Ti troverai in un lungo corridoio con una guardia: studia i suoi movimenti, entra nella prima porta a destra senza farti notare, sali sulla cassa e, abbassandoti, infiltrati nel condotto strisciando. Vai avanti, sali sull’altro condotto, passa attraverso l’apertura in basso a sinistra, entra nella porta di fronte e prendi il seghetto. Esci, gira subito a sinistra, entra nella porta di fronte ed usa il seghetto con le sbarre poste in fondo alla stanza a destra. Sempre in questa stanza c’è l’interruttore dell’allarme: spingi il tasto azione per premerlo, due guardie correranno insospettite, passa velocemente attraverso l’apertura, esci dalla porta ed entra nella stanza precedentemente occupata dai nazisti. Usa il seghetto con le sbarre, striscia nel tunnel ed usa ancora l’arnese per uscire. A questo punto non ti resta che comprare il biglietto per il treno. Davanti a te c’è una porta: guarda attraverso la serratura, vedrai un idraulico nell’altra stanza, se ti vede chiamerà le guardie. Gira la manopola rossa alla tua sinistra, un lavello perderà acqua e l’idraulico andrà subito ad aggiustarlo. Ora la via è libera: vai avanti, entra nella porta, ci sono delle guardie, evitale camminando ai lati del salone. Parla con il bigliettaio in fondo, ti dirà il prezzo del biglietto, seleziona i soldi dall’inventario e paga per ricevere il biglietto di seconda classe. Raccogli gli spiccioli, esci, mostra alla guardia il biglietto del treno e successivamente il lasciapassare urbano. Ti dirà di aspettare un attimo: la guardia ti riconoscerà da alcune foto e dovrai scappare verso l’uscita della stazione. I nazisti spareranno e ti manderanno contro addirittura un cane . Resisti e le tue fatiche saranno premiate.

FUGA DAL CAMPO
D’AVIAZIONE
Hendley, Campo aviazione Esslingen, Germania
sud-occidentale
18 maggio 1944
Il tuo primo obiettivo è quello di entrare nel campo d’aviazione. Usa il tagliafili con la recinzione, passa attraverso il buco dall’altra parte portando con te Blythe. Nascondilo dietro le casse in fondo alla tua sinistra. Devi trovare un aereo. Premi il tasto SELECT, raggiungi il luogo contrassegnato dal cerchio rosso, hai trovato quello che cercavi. Di fronte c’è un grande capannone, entra dentro e prendi la manovella di avviamento. Ora ti serve un’uniforme; esci dalla parte opposta , vai a sinistra, noterai un capannone simile al precedente. All’interno troverai un’uniforme sul tavolo, recuperala facendo attenzione alla guardia. Indossala immediatamente, vai verso l’edificio di fronte, entra nella porta a destra, sali le scale, ti ritroverai nella torre di controllo con due guardie all’interno. Appena lo ritieni opportuno, sfila la chiave dell’autocarro dalla tasca dell’ufficiale tenendo premuto il tasto azione. Torna indietro, scendi le scale ed entra nell’altra porta. Recupera il kit medico in una stanza del piano terra. Sali le scale, prendi ancora un kit nella stanza a sinistra vicino la libreria, percorri il corridoio, strangola la guardia all’interno della stanza aperta a sinistra. Prendi la carta d’identità del tedesco, esci e torna nel piano inferiore. Mostra il documento al nazista, potrai entrare nella stanza sorvegliata. Recupera la maniglia della valvola sul tavolo ed esci. Segui l’ago della bussola, ti condurrà in un’area con due autocarri. Entra in uno dei due, guida il veicolo fino a Blythe, scendi ed ordinagli di salire. Recati presso l’aereo, usa la maniglia della valvola vicino la cabina di pilotaggio, a sinistra, e successivamente la manovella di avviamento con le pale dell’elica. Sei fuggito!

IN FUGA!
MacDonald, Ebersbach, Germania sud-orientale
15 maggio 1944
All’inizio di questa missione devi correre, fuggire dalla GESTAPO che ti sta raggiungendo. Segui Bartlett, ad un certo punto ti dirà che è meglio dividersi; lui andrà a sinistra, tu continua diritto, entra nella porta in fondo al vicolo, salta sulle casse a destra, scendi dall’altra parte, gira subito a destra, vai avanti, svolta in fondo alla via a sinistra, sali le scale, attento al cane che ti ha quasi raggiunto. Percorri il cornicione e salta a destra alla fine. Scendi tramite la scaletta nelle fogne, vai avanti fino a raggiungere delle scalette che ti porteranno in superficie. Continua diritto, sali le scale di fronte ed entra nella porta; in fondo alla stanza c’è una scrivania con sopra una chiave. Prendila, esci dalla porta alla tua sinistra, continua a correre, salta sui tetti, entra nell’appartamento del palazzo di fronte, recupera un kit medico. Scendi le scale, esci dal portone principale, guarda la mappa per raggiungere il tuo prossimo obiettivo.(Non potrai accedervi dal cancello principale ma da una via secondaria). Una volta all’interno dell’edificio vai subito a sinistra, recupera il travestimento sul tavolo e indossalo. Esci dalla porta in fondo, parla con la guardia, ti ricordo che MacDonald parla perfettamente il tedesco. Dirigiti a sinistra, percorri la via.

PARTIGIANO
Sedgwick, Regione Cevennes, Francia meridionale
4 giugno 1944
Percorri la via vicino al fiume, muoviti lentamente, giunto nei pressi della prima guardia vai a sinistra, raccogli la bottiglia, striscia vicino al tronco, non ti vedranno. Vai avanti strisciando, supera la seconda guardia quando è di spalle, passa sul ponte e parla con Anton, l’agente della Resistenza, ti dirà che ti serve un travestimento per muoverti liberamente in questa area. Entra nell’edificio vicino, attento alle guardie, prendi ed indossa l’abito da operaio, torna da Anton, ti darà delle direttive per completare la prossima missione. Vai avanti a sinistra, sali sul camioncino e prendi il filo che ti servirà per collegare il detonatore agli esplosivi. Ora dovrai salire sul ponte e non sarà facile perché è una zona vietata. Parla con l’uomo vicino agli spaccalegna, premi il tasto azione per avviare la distrazione. Sali sulla scaletta di legno per giungere sul ponte, vai a sinistra, strangola la guardia vicino al treno sorprendendolo da dietro e prendi l’esplosivo. Prossimo obiettivo: salire sul treno per raggiungere il luogo dell’imboscata. Torna indietro, cammina furtivamente a destra del primo treno, quando la guardia ti dà le spalle sali la scaletta del secondo treno. Missione compiuta!

IMBOSCATA!
Sedgwick, Regione Cevennes, Francia meridionale
4 giugno 1944
Vai avanti, entra nella stalla senza essere visto; un soldato nazista ha arrestato gli uomini della Resistenza, devi liberarli! Assicurati che nessun membro della Resistenza venga ucciso altrimenti l’imboscata fallirà. Sali la scala, strangola la guardia, prendi la pistola LUGER P08 sulla cassa di legno. Parla ai due uomini, devi recuperare il detonatore: scendi le scalette, esci dalla stalla, vai avanti e spara ai due nazisti, prendi il mitra STEN MK2, un kit di pronto soccorso ed il detonatore sulla cassa di legno davanti al camion. Vai verso la zona abitata, fredda i numerosi nemici che cercheranno di ucciderti, nel casotto di legno a sinistra c’è un kit medico. Entra nella porta dell’edificio di fronte, troverai preziosissime munizioni. Giunto sul ponte posiziona gli esplosivi selezionandoli dall’inventario, vai avanti ed entra nell’edificio in rovina a sinistra subito dopo il ponte. Raggiungi l’ultima stanza superiore, seleziona il detonatore e premi il tasto azione per far saltare il ponte prima che i nemici arrivino. Devi recuperare il dossier, si trova nell’edificio con il cerchio rosso (visibile dalla mappa). Molti nazisti cercheranno di fermarti, equipaggiati bene e freddali tutti. Esci da questa area.

A TUTTO GAS!
Hilts, confine austro-svizzero
6 giugno 1944
Vai avanti, entra nel casolare scassinando la serratura della porta, prendi il filo metallico, esci e, in prossimità del palo alla tua sinistra, sul ciglio della strada, usa il filo metallico. Ci sarà una scena animata nella quale un nazista in moto cadrà nella trappola. Prendi la moto, l’unico modo per andare avanti è quello di attraversare la città. Ci saranno molte guardie quindi è necessaria un’uniforme. Vai avanti, scendi dalla moto e prendila sul tavolo dietro il primo casotto di legno che incontri. Non farti sorprendere dalla sentinella. Indossa l’uniforme, sali sulla moto ed entra nel villaggio; dopo la scena animata scappa dai nazisti.

SALTO PER LA
VITTORIA
Hilts, confine austro-svizzero
6 giugno 1944
Sei sempre nei panni del mitico Hilts, vicino al confine svizzero. Vai avanti sempre in moto, evita i soldati tedeschi, segui la strada, attento alle mine presso il primo camion; seminando le guardie ti ritroverai in un grande campo con una postazione di blocco. Sembrerebbe che non ci siano vie di fuga ed è qui che viene il bello! Cerca di saltare la recinzione a sinistra, provaci con tutti i modi possibili. All’inizio ti sembrerà impossibile anche perché molti nemici, alcuni in moto, ti spareranno e cercheranno di ucciderti. Prendi una bella rincorsa, impenna e cerca di trovare una piccola zolla che ti faccia da trampolino. Complimenti sei fuggito, questa volta definitivamente.
 
Top
0 replies since 17/12/2008, 16:29   97 views
  Share