Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

Getting Up Contents Under Pressure Soluzione completa, Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Ishida
view post Posted on 20/12/2008, 07:08




Intro
Tempi duri per i writers: dopo il boom dei novanta di questa genuina arte da strada, la città di New Radius ha istituito un nuovo gruppo armato anti-writers. Ci sono telecamere in ogni angolo e nei pizzi più inaspettati; l’ordine di tolleranza zero ha portato ad un livello di repressione altissimo.

New Radius
da nonna cella
Per prima cosa, correte al corridoio alle vostre spalle e vedete uno dei New Vandals fare un graffito sul muro. Inseguitelo aggrappandovi, come fa lui, al tubo sulla destra. Oltrepassato l’ostacolo, il tizio in blu vi darà un colpo alla testa. Rialzatevi e andate al muro per macchiare il suo graffito (R1 per entrare in modalità graffiti e quadrato per disegnare). Uscite fuori e picchiatevi con il tizio dei vandals che questa volta è vestito in arancio (i membri di questa gang vestiranno sempre uno dei due colori). Usate L1 per parare e passate al contrattacco. Il quadrato per i pugni e il triangolo per i calci possono essere combinati a gruppi da tre. Una barra blu con un fulmine affianco indica quando possiamo usare le mosse speciali. Per effettuarne una, basterà usare i primi due tasti di una combo normalmente e tenere premuto l’ultimo fino a che non parte la mossa. Massacrate di botte quel tipo e un elicottero della polizia dichiarerà l’imminente inizio del coprifuoco, arrampicatevi sul tubo e raggiungete il davanzale a destra.

Il quartiere
di Trane
Calatevi dal balcone e scendete passando di tubo in tubo e sull’edera. Esplorate tutto il piano terra per sbloccare un segreto e risalite dal tubo in verticale. Mettetevi più a destra possibile e saltate (x) oltre le inferriate. Seguite il ragazzo dei vandals e riversatevi per strada. Avvicinatevi al furgone dei CCK e fate otto tag diverse per guadagnare reputazione (dalla modalità disegno, R1, con le freccette selezionerete il tipo di tag e tenendo premuto R2 sceglierete tra bomboletta, adesivo, rullo, pennarello). Vicino al furgone ci sono delle tenaglie, raccoglietele (cerchio) e andate al cancello chiuso con la catena. Avvicinatevi al lucchetto e premete una volta il cerchio per equipaggiare le tenaglie e premete lo stesso ripetutamente per far forza sul lucchetto. Arrivate in fondo e calatevi nel piazzale. Battetevi con il vandal ma prima di potergli fare danni, dovrete effettuare delle prese (quadrato e triangolo contemporaneamente e poi ripetutamente per afferrarlo). A questo punto lo avete in pugno e potete prenderlo a calci (triangolo), pugni(quadrato) o lanciarlo contro altri avversari (cerchio). Eliminato lui e il suo compare, avvicinatevi alla grata, premete il cerchio per aggrapparvi e per spostarla premetelo ripetutamente.

Il Pool Yard
Picchiate il panzone biondo seguendo le indicazioni su come schivare (cerchio) e contrattaccare. Premendo a lungo il tasto L2 attiverete l’intuito, utile per individuare gli obbiettivi principali, i secondari e le sfide Free Form. Gli obiettivi principali saranno due tag del panzone da ricoprire con una vostra. Uscite passando al di sotto dell’inferriata rotta e usate l’intuito per individuare le molte missioni secondarie. Proseguite sul cordolo a destra e troverete un Vandal, eliminatelo e fate un graffito sul suo. Dirigetevi dalla parte opposta e oltre la piscina vuota ne troverete un altro. Fate anche questo graffito e potrete porre la vostra firma tra quelle dei migliori. Buttatevi nella piscina e cercate il graffito bianco. Copritelo con il vostro ma fate in fretta perché questa volta non avrete tutto il tempo. Quando avrete finito verrete pestati dai vandals e subito dopo verrete aiutati da un amico di colore. Meditate già una vendetta.

Incontro
al negozio
Nel filmato incontrerete una leggenda che vi spiegherà come arricchire il vostro book. Alle vostre spalle, arrampicatevi e avrete una new form da fare facendo dieci graffiti nella parte inferiore del cavalcavia. Scendete dallo stesso lato e attraversate. Usate l’intuito e potrete visualizzare il raggio d’azione delle telecamere oltre che l’obiettivo. La telecamera deve tenervi sotto tiro per 5 secondi, quindi, anche se siete in modalità graffiti, potrete togliervi dal raggio d’azione della camera. L’altro obiettivo sarà più avanti sullo stesso lato del marciapiede. Una sentinella farà una ronda regolare e dovrete usare i due furgoni come copertura fino a che la sentinella non decide di andarsene. Tornate indietro e avvicinandovi al cortile, dopo poco vedrete un nemico intento a fare un graffito. Potrete tramortirlo avvicinandovi furtivamente (L1) e premendo a lungo X+quadrato. Aprite il cancello scorrevole e sarete nel cortile, raggiungete gli obiettivi secondari, se volete, sulla sinistra, oppure proseguite a destra. Eliminato il nemico nel campo di basket potrete fotografare un nuovo graffito per il book andando su un’icona luminosa al centro del campo e premendo cerchio. Fate il graffito principale e salite dalla grondaia all’inizio del campo di basket. Raggiungete il graffito al primo piano e scoprirete che guadagnerete più punti reputazione quanto più in alto lasciate il vostro graffito. Fatto questo, appendetevi al cornicione e passate al di sotto dell’ostacolo a sinistra. In questo modo potrete raggiungere una balconata. Scalate la grondaia al centro del palazzo e raggiungerete la finestra aperta.

La scuola abbandonata
Questo luogo abbandonato è il covo dei vandals. Liberatela e potrete usarla come rifugio. Avanzate marchiando tutti i graffiti rivali fino a raggiungere il boss. Usate spesso l’intuito per cercare missioni bonus e leggende varie. Siate cauti ma picchiate duro.

Nel sottosuolo
La metropolitana
Proseguite nei cunicoli della metro e dopo i primi graffiti, dovrete battervi contro tre vandals. Fateli fuori e vi verrà chiesto di raggiungere delle zone in alto. Affianco al graffito principale a terra, troverete una nicchia dove dovrete saltare da una parete all’altra per raggiungere un palo orizzontale. Salite il pezzo di grondaia e proseguite fino all’obiettivo. Saltate sul davanzale e raggiungete la grata. Oltre il condotto dell’aria, troverete una zona simile e basterà usare l’intuito per superarla. Arrivati alla grata successiva, una sentinella si troverà sotto di voi proprio all’uscita dal condotto e un’altra la assisterà nella ronda. Cercate di colpire alle spalle almeno una delle due per facilitarvi la cosa. Eliminate queste due basterà raggiungere il graffito da fotografare, saltare sul tubo a destra ed entrare nel condotto.

Il deposito
dei treni
Lottate con le sentinelle e badate a non stare sui binari quando passano i treni. Nel quadro ci sono delle facili mete e alcuni obiettivi bonus. Quando vedrete la leggenda, fate la foto al suo murales e proseguite oltre la grata. Raggiunta la fine del cunicolo, camminate sulle travi di ferro saltando da una trave all’altra quando non potrete proseguire. Il vostro obiettivo sarà la leggenda, questa vi darà il compito di lavorare sui treni del deposito per spargere il vostro nome in fretta. I prossimi tre graffiti dovrete farli nei due tunnel della metro proprio mentre passano i treni, attendete il momento opportuno per poter disegnare in tranquillità. Fatti i graffiti raggiungete la prossima area di sosta dove c’è la leggenda ad attendervi. Saltate dai tubi alla piattaforma e raggiungete la grata. Oltre il prossimo condotto dovrete fare tre graffiti su tre treni per sbloccare il prossimo obiettivo. Saltate da un treno all’altro per raggiungere la leggenda che è stata aggredita dagli assassins. Salvatela e questa vi dirà di raggiungere un certo Tim.

Viaggio in metropolitana
Partirete viaggiando non in un vagone ma su di un vagone della metro. Sul vagone successivo, schivate gli ostacoli e mettetevi sul fianco destro. Aspettate che non ci siano ostacoli laterali e completate il graffito. Cambiate vagone e fate lo stesso sul fianco sinistro. Raggiungete l’ultimo vagone e, eseguito l’ultimo graffito, cambiate lato e,dal fianco del vagone, saltate sull’altro treno prima che il vostro entri in un tunnel basso. Quando anche quello sul quale state ora sarà diretto ad un tunnel basso, saltate sul treno originario e proseguite la corsa.

Il nascondiglio
di Dip
Usate tutto ciò che avete imparato sin ora per combattere contro Dip. Questo è un fighetto che crede di essere un pezzo grosso, e sarà necessario disilluderlo per poter scalare la strada del successo.
In questo caso sarà indispensabile usare cerchio e contrattaccare.

Vendetta!
Il quartiere
di Gabe
Mettete KO il tipo che è alle prese con il murales e sostituite il suo con il vostro. Usate l’intuito guardando in alto e troverete delle scritte da fare sui muri. Avvicinatevi al bidone, tenete premuto cerchio e soltanto dopo, date la direzione per spostare il bidone sotto la scritta. Le altre due saranno in cima al palazzo e potranno essere raggiunte saltando da un muro all’altro e usando le grondaie. Finiti i graffiti nell’area, andate avanti oltre il condominio. Picchiatevi con i brutti ceffi e arrampicatevi al palo di legno e saltate sul palo di ferro attaccato al palazzo di fronte. Oltrepassate il muro di ferro e colpite il tizio che fa da palo prima che chiami i compagni. Fate fuori pure i compagni oltre le ringhiere sulla destra e arrampicatevi sul cavalcavia dove passa il treno per fare gli altri 3 murales. Tornate indietro e sul fianco della ringhiera dalla quale siete entrati, troverete l’edera che vi condurrà al primo balcone. Dal cornicione sovrastante, saltate verso il balcone opposto e proseguite per l’edera. Andate sul cornicione a destra e dopo il murale proseguite e calatevi sul cornicione sottostante. In questo modo avrete accesso al camion oltre il cancello sorvegliato dalla telecamera. Osservate tutto il filmato e fatevi un’idea di ciò che vi aspetta. Correte oltre il camion bianco sulla destra e salite sul cavalcavia dalla colonna di ferro oltre il furgone blu. cercate le ringhiere alte e arrampicatevi. Oltre la balconata con i due tizi a disegnare, ci sarà una finestra aperta, percorrete il corridoio e vi troverete su un balcone in ferro che dà sulla strada. Usate il cornicione per poter continuare a graffitare. L’ultimo graffito si trova in alto sul pezzo di edificio che attraversa la strada. Passate oltre la ringhiera alta vicino al camion Swat nei pressi del palo della luce. Quando avrete fatto anche questo graffito, dovrete incontrarvi con Smith. Tornate al palo della luce e lanciatevi oltre e palizzate di legno. Salite in cima all’ultimo cornicione e passate oltre la facciata del palazzo facendo attenzione a non essere individuati dal faro. Tornate indietro e fatevi tutti e tre i graffiti sulla facciata dell’hotel senza essere individuati dal faro.

La macelleria
Scendete la scala a pioli di fronte a voi e vi ritroverete fra i banchi della macelleria. Cercate di fare tutte le scritte richieste senza farvi notare dai macellai. Il primo potete chiuderlo nella celletta frigorifera, in modo da poter fare in tranquillità il graffito nella cella frigorifera di fronte e sul muro adiacente. Passate dietro al banco e tramortite il successivo e mette KO l’altro se dovesse intervenire. Un volta eliminati i macellai, cercate gli altri graffiti tenendo presente che tutte le celle frigorifere possono essere aperte. Quando avrete finito la prima serie di murales, una sentinella giungerà sul posto. Entrate dalla cella adiacente al portone di uscita e aprite la grata posta al suo interno. Osservate il movimento del CCK e uscite dalla grata e quindi, dal portone, fate attenzione alle due sentinelle e alla telecamera e raggiungete il condotto dell’aria. Quando sarete nel magazzino, saltate sulle casse di fronte a voi e sul tubo attaccato al muro tenendo le finestre a sinistra. Seguite il tubo e dovrete fermarvi poco dopo aver voltato l’angolo. Osservate il motore dell’aria condizionata che sta sulla destra e raggiungetelo con un salto. Continuate la scalata del muro fino a raggiungere la piattaforma con la porta. Invece di scendere subito, seguite il palo e raggiungete la facciata della saletta comandi per un graffito. Tornate indietro alla piattaforma con la porta e non appena metterete i piedi per terra, schivate gli spari del cecchino nella sala comandi e massacratelo. Seguite la balconata fino alla fine e saltate dalle casse alle travi di ferro. Passate dall’altra parte del magazzino e continuate in fondo. Arrampicatevi di nuovo sulle casse e saltate sul furgone frigorifero alla vostra destra. Da qua su dovrete fare un ultimo graffito prima di far uscire il capo della macelleria. Tornate indietro di due gruppi di casse e salite appena potete. Saltate sulla colonna di casse altissima dove avete trovato la borsetta blu e saltate sulle travi di ferro che reggono le luci. Raggiungete la parte della balconata rotta e andate a picchiare il capo panzone della macelleria.

Il territorio
dei Vanr
Tramortite ad uno ad uno ogni membro della gang dei vandals in modo da poter fare tutti e tre i graffiti richiesti in tutta tranquillità. I graffiti principali si trovano al livello del terreno, uno a mezza altezza e uno veramente in alto. Usate le solite grondaie per farli tutti dopo di che usate la grata per raggiungere l’area successiva. Alla vostra sinistra, vedrete un Vanr disegnare su un’impalcatura. Saltateci sopra e rubategli il posto per il murales. Giratevi e attaccatevi al palo di ferro sospeso a mezz’aria e ponete le spalle alla prossima piattaforma prima di saltarvi sopra. Eseguite l’altro murales e saltate sulla piattaforma successiva sempre in un angolo della stanza per eseguire l’ultimo disegno. Mentre state finendo il lavoro arriveranno i Rotweiler del boss, non mettetevi paura che i cani dopo solo pochi cazzotti saranno docili come pecore. Raggiungete il cancello chiuso dalla catena e vi verrà di trovare le tenaglie. Cercate la grata dalla quale siete entrati e nei paraggi troverete un cunicolo con un graffito obiettivo da completare e lì per terra le tenaglie per rompere la catena.

Il nascondiglio
di Gabe
Eseguite tutti i graffiti sulla balconata e scendete nella pista da ballo per coprire l’ultimo graffito. Scontratevi con Gabe usando al momento giusto le due energie sulla bacheca. Tenete sempre d’occhio i suoi cani e non cercate di usare le mosse potenti su gabe. Usate i trofei e i secchi di vernice e mettetelo KO.

L’ingresso
del deposito
Il sindaco ha comprato nuovi treni per la metro e non vuole che nessuno raggiunga il deposito. La sua è una pura utopia, non importa quante CCK metterà a guardia del deposito.
La prossima area è ricca di graffiti da fare. Giratevi di spalle appena iniziate e usate il doppio salto sulla parete per attaccarvi alla grondaia e risaltate al muro per attaccarvi al palo verticale. In questo modo vi toglierete subito il pensiero dei murales più difficili da scovare. Tornate nel piazzale ed eliminate le guardie per fare tutte e due le fiancate del furgone con il rullo e gli altri richiesti. Andate alla finestra rotta e passate all’altra area. A parte i primi graffiti vicini, salite sul furgone e usate la grondaia per fare l’altro graffito e recatevi alla grata dietro all’ultimo furgone bianco.

Interno
del deposito
Scavalcate la prima ringhiera e raccogliete le tenaglie a sinistra per aprire il cancello chiuso. Nella prossima area avete tre graffiti principali da fare, non è facile vista la pesante repressione delle guardie e dei fari. La regola generale è saltare da un treno all’altro per raggiungere la trave di ferro che serve per arrivare alla piattaforma pubblicitaria con i riflettori puntati. Quando siete sulla piattaforma, dovrete rimanere aggrappati ogni volta che il faro punterà su di voi. Quando avrete finito un filmato vi mostrerà un cancello da aprire con le tenaglie per incontrare Decoy. Avanzate evitando gli operai e raggiungete l’altra leggenda che vi parlerà della lucidatrice. Raggiungete il treno da pulire e entrerete nell’impianto per la pulizia dei vagoni. Aggrappatevi alle zone con le strisce gialle e nere in modo da stare sempre al di sopra della zona dove transita il vagone per essere pulito. Dopo i primi tre salti e la trave orizzontale da fare in equilibrio, saltate dal lato sinistro della trave finale e attaccatevi al palo. Giratevi di spalle e saltate sulla trave successiva. Alla fine per prendere l’ultimo palo verticale, questa volta, dovrete stare sul lato destro dell’ultima trave.

Si spengono
le luci
Questo tipo di sessione è già stato visto in precedenza. Raggiunto l’ultimo vagone, iniziate subito il graffito sulla sinistra. Dovrete fare un lavoro enorme quindi iniziate subito ed evitate il solito tunnel stretto saltando sul treno affianco e tornado sul vostro a fine tunnel. Finite il murales e godetevi la fama appena conquistata.
Il New
Radius Tunnel
Per essere accettati dai Vanr dovrete battere il vostro rivale in una sfida davvero bella. Completate il graffito enorme da fare appesi alla corda prima del vostro avversario e facendo meno di 5 errori.

Il luna park
Avanzate e fate il primo graffito senza farvi vedere dalle due sentinelle. Nel caso foste scoperti ne arriverà una terza, ma i bidoni con il fuoco sono un toccasana contro le sentinelle e potrete farla franca. Andate a sinistra e salite sulla torre usando la rete metallica e il palo centrale. Arrivati in cima la palo, saltate su una trave orizzontale e sul palo successivo. Arrivati a poco prima della fine ruotate e cercate il lato della piattaforma dal quale si accede alle scale a pioli. Arrivate in cima e fate cascare la guardia prima che questa faccia cascare voi e completate l’opera mastodontica. Tornate a terra così come siete venuti e raccogliete le tenaglie vicino al bidone acceso. Andate a sinistra e aperto il cancello vi troverete faccia a faccia con il capo della squadra anti-vandalismo. Massacratela fino a metà energia e osservate il filmato, dopo di che dovrete finirla usando le armi elettriche che aveva in dotazione.

L’autostrada
di New Radius
Mentre il gruppo allargato è a casa, alla TV danno la notizia dell’acquisto di un nuovo elicottero della polizia. Questo è il vostro nuovo obiettivo. Raggiungete l’autostrada e attraversatela come fa il vostro compare, senza indugio al momento giusto. Scalate la grondaia e le impalcature. Se volete il quadro è ricco di disegni bonus da fare se si ha voglia. Dalla vetta delle impalcature, dopo aver parlato con la leggenda, saltate sul cornicione e proseguite osservando attentamente i filmati che spiegano come raggiungere i luoghi desiderati. Arrivati dall’altra parte del ponte in costruzione, usate il palo per raggiungere entrambi gli obiettivi. Il cartellone autostradale in alto e qui due uno affianco all’altro un po’ più in basso. Scendete la scala a pioli e vi ritroverete il vostro compare ad aspettare che finiate. Andate verso di lui ed attaccatevi al palo di sotto. Andate alla vostra sinistra e troverete un obiettivo. Tornate da lui allo stesso modo come siete venuti e lui partirà facendovi vedere come proseguire. Mentre lui fa il suo disegno voi fate il vostro. Quando arriva la polizia difendetelo e quando riuscirà a fuggire, seguitelo saltando sui lampioni della luce.
Tramnet Tower
Spostate il bidone dell’immondizia ed attaccatevi alla grondaia. Intrufolatevi nel condotto e vi troverete in una nicchia della tromba dell’ascensore. Appena l’ascensore passa, attaccatevi alla guida nera di fronte a voi, percorrete il primo piano in salita, girate attorno alla giuda e buttatevi nella nicchia. Dopo un paio di nicchie grandi come queste, l’ultima sarà dal lato opposto e sarà un condotto dell’aria. Andateci quando l’ascensore è appena sceso a terra per avere più tempo. Superato l’ascensore, colpite l’operaio che si sta fumando la sigaretta in balcone e raggiungete il palo a sinistra. Salite al piano di sopra e fate il giro verso destra in modo da trovare la finestra aperta. Intrufolatevi quando l’operaio è di spalle e tramortite lui e il suo collega prima di intrufolarvi nel condotto sopra al generatore. Usate la rete metallica e raggiungete un altro punto di controllo uguale agli altri con i due operai. Attaccatevi alla grondaia al centro e salite. Colpite alle spalle la guardia e mettetela KO. Cercate gli ingranaggi e calatevi sulla rete metallica. Per spegnere le lettere giuste dovrete tirare un cazzotto alle lettere in modo da lasciare accese solo S-F-C che è il nome della tua crew. Dopo di che passate alla scritta orizzontale, quindi, tornate alla colonna centrale e salite di nuovo sul cornicione. Mettetevi sopra l’ascensore e saltate per accedere al piano superiore. Tramortite la guardia e buttatevi dal lato senza ringhiera e con la striscia a terra gialla e nera. Colpite le lettere M e la seconda T, l’ultima, in modo da lasciare accesa l’insegna TRANE. Tornate alla piattaforma e calatevi sulla funivia.
Un giro in tram
Calatevi sul fianco della funivia per coprire la cabina numero 1, non curatevi dell’elicottero e della sentinella fino a che non lo avrete finito. Fatto il primo, scendete dalla funivia quando potete e attendete il prossimo vagone. Ripete la stessa cosa per gli atri tre regolandovi con i numeri per sapere quale vi manca. Il tutto sta ad aspettare sulla terra ferma l’arrivo del vagone giusto.

Quartier Generale CCK
Esterno
Siete nel cortile esterno del quartiere generale dei CCK. Osservate con l’intuito (L2) i movimenti delle telecamere e raggiungete la parete poco prima della sentinella. Questa si volterà di spalle e proseguirà in un direzione, così come la seconda telecamera che segue la
guardia. Quando questa sarà abbastanza lontana, prendete la sua stessa direzione e voltate alla prima a sinistra. Saltate da un tubo all’altro fino alla cima ed intrufolatevi nel comando. Andate verso la cabina a destra e saliteci sopra senza farvi notare dalla sentinella. Superate la cabina e proseguite dallo stesso lato con la prossima cabina. Superatela furtivi e attaccatevi alla grondaia verticale. Salite sempre di più e raggiungete la terrazza. Costeggiate il lato sinistro, tramortite la guardia alla fine dei generatori e passate oltre l’insegna che dovete dipingere. Salite le scale e calatevi con la corda. Fate i due graffiti e tornate su. Proseguite sulla sinistra e tramortite le altre due guardie. Le tenaglie per aprire il cancello si trovano al centro della terrazza, in mezzo a tre generatori non chiusi da inferriate. superate il cancello e calatevi dal balcone a destra. Toccate terra e il vostro prossimo obiettivo sarà di marcare almeno 5 camion dei CCK. Se verrete sorpresi, le guardie arriveranno tutte insieme ma lo scontro non risulta impossibile. Finito l’ultimo lavoro, un filmato vi mostrerà una parete di tubi e finestre. Recatevi alla base della facciata e usate il piccolo bidone per aggrapparvi al primo tubo. Raggiunto il terz’ultimo, muovetevi verso destra e troverete una finestra aperta.

Quartier Generale CCK
Interno
Appena inizia il quadro, sfondate il vetro e unitevi alla lotta; mettete KO le guardie e difendete il vostro compare dalle due sentinelle. Uscite e proseguite dritti intrufolandovi nelle stanze ai lati del corridoio ed eliminando le guardie ove fosse necessario. Una volta sulla balconata, usate il salto doppio sulla parete laterale e aggrappatevi alla trave. Usate l’intuito noterete un obiettivo bonus, in fondo alla trave affianco. Raggiungete l’obiettivo e usate il palo verticale sotto di questo e vi troverete in mezzo a due colonne illuminate. Su una di queste, alla vostra destra, aggrappatevi al palo verticale e toccate terra. Osseravati il prossimo obiettivo. Costeggiate l’aiuola di sinistra e salite dalla grondaia. Raggiungete l’obiettivo e dopo aver concluso il disegno, calatevi in silenzio (cerchio+L1) in modo da tramortire la sentinella senza fargli dare l’allarme. Andate in una delle sale controllo, e tramortita la guardia, attivate il bottone rosso (cerchio). Proseguite dalla porta appena aperta e andate a destra. All’interno della sala comandi, potrete mettere KO tutte e tre le guardie senza farvi scoprire. Dopo il filmato. Appendetevi alla colonne con i monitor e saltate da una all’altra quando gli apparecchi vi ostacoleranno. Raggiungete la balconata e aggrappatevi al condotto dell’aria per proseguire. Superate la porta e il corridoio e vi vedrete con Gabe.

Piattaforma di
atterraggio
di Hunt
Aggrappatevi alla colonna centrale con la grata di ferro, scalatela tutta e cercate di saltare in direzione della grondaia. Salite alla terrazza e troverete l’elicottero. Senza dare troppo nell’occhio, firmate entrambi i lati dell’elicottero prima che il tempo si esaurisca.

Il nascondiglio
degli SFC
Il nascondiglio è in fiamme e per uscirne vivi dovrete muovervi tra travi e parti di solai che cascano e tra le fiamme. Tenete gli occhi aperti per individuare buchi nelle pareti sia in alto che in basso. Usate il salto doppio quando vi crollerà il pavimento di fronte gli occhi e proseguite sulla facciata. Scendete di un piano e andando verso sinistra entrate dalla finestra aperta. Seguite il percorso a serpentina tra le fiamme e dopo il checkpoint, saltate dritti per dritti arrivate n fondo, saltate a destra e raggiunto lo spacco tra facciata e pavimento, avrete completato il quadro.

Il tetto
della scuola
Combattete le 4 guardie avvalendovi dei buchi sul pavimento che loro stesse creeranno. Fatecele cascare per far prima. Nella seconda parte combatterete con il boss dei CCK in persona. Utilizzate le mazze di legno o i tubi di ferro e spaccategli la faccia.

Capitaneria
di porto
Appendetevi al balcone e sotto la grondaia. Raggiungete il cartellone al centro della balconata e fatto il disegno dovrete seguire il vostro ex-amico Gabe. Quando vedrete i cartelli con la vostra bella faccia da ricercato, andate a ritoccare il primo ed il secondo al piano terra. Dopo di che arrampicatevi sul primo cartello e saltate sulla balconata. Dovrete ritoccare altri due cartelli e tornare al piano di sotto. In un angolo troverete una porta aperta, arrivate in fondo al corridoio e il gioco è fatto.

Statione Lumen
Tramortite le due sentinelle, attraversate i binari dal lato destro e poi dal sinistro. Potrete passare solo dove c’è il cancello di rete metallica che potrete scavalcare. Raggiungete la banchina dalla parte opposta e scendete le scale. Arrivate in fondo e appendetevi alla cartina. Raggiungete il condotto ed uscirete in una stanza piena di graffiti da fare. Ci sono due telecamere e due sentinelle, fate i graffiti e proseguite giù per le scale. Arrivati alla stazione della metro, senza perdere tempo con le guardie, raggiungete la banchina al piano di sotto e poco dopo arriverà il treno. Aggrappatevi al bordo del treno e raggiungete il tetto del vagone.

Piattaforma della
metropolitana
Camminate sul binario innevato, schivando di tanto in il treno saltando sui piloni. Raggiungete la rete metallica e scavalcatela. Vi batterete con Decoy ma per farlo parlare dovrete farlo sporgere dalla piattaforma. Picchiatelo in direzione del vuoto e lasciatelo appeso per due volte prima di godervi il filmato.

New Radius Bridge
Quando tutti i nodi verranno al pettine, deciderete di convocare Karen Light, la giornalista, ad un incontro.
Dopo aver firmato la prima insegna autostradale, scendete e correte alla successiva. Dopo di che salite sulla grondaia e fate il giro sulle travi in modo da passare per tutti i cartelli. Alla fine, dovrete scendere passando per la grondaia. Costeggiare il ponte evitando le guardie ed arrivare a fine quadro per raccogliere le tenaglie sotto ad un tunnel formato da delle impalcature. Trovate le tenaglie, tornate alle impalcature con la rete rossa e cercate il cancello con il lucchetto. Uccidete il saldatore e iniziate la scalata saltando di trave in trave, raggiunta la terrazza con due guardie, calatevi nel buco più piccolo e usate la grondaia per disegnare la facciata richiesta.

Banchina
del New Radius
Calatevi con la corda e completate la mastodontica opera. Dovrete scrivere a lettere enormi STILL FREE, e attaccare un disegno con la colla per finire. Usate la x per darvi degli slanci incredibili verso l’alto o verso il basso per eludere l’elicottero. Nella prossima sessione avrete pochissimo tempo a disposizione. Correte sempre dritti senza badare ai nemici e saltate sul dirigibile.

Il dirigibile
di NNR News
Partirete aggrappati ad un cornicione laterale, percorretelo tutto alzandovi per superare gli ostacoli e abbassandovi per superare le finestre con le sentinelle di ronda. Arrivati alla fine dell’altra facciata, aggrappatevi al palo sopra di voi e costeggiate la passerella laterale fino alle eliche del dirigibile. Aspettate che passi la sentinella alla finestra e che le eliche siano ferme per passare. Aggrappatevi ai tubi successivi e continuate come prima fino al motore dall’altro lato. Superate il motore, raggiungerete la poppa dello scafo (di dietro), al centro della poppa state in piedi sul tubo e una inquadrature vi mostrerà uno spiraglio per entrare. Introducetevi nel dirigibile e evitate la sentinella armata girando intorno alla colonna. Tramortite l’uomo ai comandi e andate alla fotocopiatrice. Quando un filmato mostrerà l’ascensore aperto, entrateci e andrete avanti. Arrampicatevi per la tromba dell’ascensore e usate le griglie elettrificate evitando i pezzi con le scosse elettriche. Raggiunta la stanza successiva, eludete le guardie usando le nicchie sotto i condizionatori e raggiungete la sala di registrazione con le vetrate. Cercate il palo orizzontale sopra la porta a sinistra e salite di nuovo per ritrovarvi dentro la sala comandi. Mettete fuori uso l’impiegato e azionate la tastierina per cambiare la scritta esterna del dirigibile. Nascondetevi ed uscite dalla porta aperta dalla guardia. Continuate per la porta che prima era chiusa e partirà un filmato, guardatelo bene per capire in quale buco bisogna infilarsi. Attendete che le guardie siano di spalle e fondatevi nel buco. Percorretelo tutto e uscirete dinanzi al tabellone da marchiare. Tornate indietro passando dalle travi e nei corridoi, fino all’ascensore di partenza. Qui vicino troverete una porta aperta con delle scale a pioli. Salite sul tetto.

Il tetto del
dirigibile
Eliminate le due guardie d’elite che difendono la tipa. Dopo di che, fate in modo che la tipa colpisca tutti e quattro i cavi che reggono la sua torretta e a questo punto affrontatela a tu per tu nelle varie zone del dirigibile. Alla fine dovrete vincere la sfida di forza per afferrarla e buttarla di sotto.
 
Top
0 replies since 20/12/2008, 07:08   1661 views
  Share