Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

Destroy all Humans Soluzione completa, Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Ishida
view post Posted on 20/12/2008, 07:12




TURNISPEED FARM
MISSIONE 1
Iniziate questa missione ascoltando le indicazioni di Orthopox. Entrate nel recinto della mucca davanti a voi e utilizzate il jetpack premendo X+X. Atterrate nel recinto e usate la scansione sulla mucca premendo L1+X. Orthopox vi chiederà di scannerizzarne un'altra. Dopo questo ordine assisterete ad una scena. Dopo la scena utilizzate la telecinesi per lanciare lontano 6 mucche (premete L1+ su per alzare la mucca, la levetta analogica per spostarla e L1+ su+su per lanciarla). Vedrete iniziare un'altra scena. Fate attenzione al proprietario della fattoria che uscirà dalla casa, imbracciando un fucile. Il vostro prossimo obiettivo è uccidere l'uomo posizionato oltre il recinto. Correte vicino a lui e schiacciate il tasto R1 per utilizzare il vostro Zap-O-Matic. Usatelo fino ad azzerare il suo livello di vita. Se volete potete anche usare la telecinesi per sbatterlo a terra. Quando l'avrete ucciso dovrete estrarre il suo cervello premendo L1 + O. Camminandoci sopra raccoglierete il cervello e il DNA. A questo punto 3 braccianti spunteranno fuori da dietro il legname, cercando di prendervi. Uccideteli con le tecniche già usate col fattore e avanzate. Nel frattempo la polizia è venuta ad investigare e sta parlando con la signora Turnispeed, vedova del fattore. Raggiungeteli seguendo i due diamanti rosa sulla vostra mappa. Per evitare di essere fatti fuori dalle loro pistole, usate la telecinesi per scagliarli via (una volta morti non dimenticate di estrarre il DNA). Adesso dovrete distruggere 4 case. Utilizzate il tasto R1 per utilizzare il Raggio Mortale. Quando le avrete eliminate, osservate la scena. Osservate i due carrarmati (vi sparano addosso) e due autocarri collocati sulla strada principale. Distruggeteli e occupatevi dei prossimi 3 carrarmati. Atterrate su uno dei punti di sbarco segnalati dal'indicatore blu sulla mappa e prendete la vostra nuova arma. Questa permette di fare esplodere la testa degli umani con un solo colpo, in modo da raccogliere il DNA in meno tempo. Per avanzare alla prossima missione avete bisogno di 250 DNA quindi datevi da fare e sfruttate i raggi arancioni, che vi permettono di accedere ad alcune missioni extra. Una volta terminta questa fase, tornate all'astronave madre e ascoltate i prossimi ordini.

ROCKWELL
MISSIONE 2
Crypto inizia questa missione nei boshi fuori dalla fiera cittadina. Correte e, a destra, vedrete due persone rimanere accanto ad una macchina. Utilizzate il vostro Holobob per crearvi un travestimento e avvicinatevi. Usate lo scanner (L1+X) sulle menti dei due esseri umani e poi proseguite verso il diamante segnalato sulla mappa. Ora che avete un travestimento, entrate nella fiera e ricevete il messaggio di Orthopox. Usate lo scanner sull'uomo alla vostra destra e gli altri due personaggi con la nuvoletta rosa. La vostra prossima vittima sarà la miss appena eletta. Per raggiungerla andate nella direzione opposta rispetto alla posizione della vostra ultima vittima ed entrate nella tenda. Usate lo scanner su di lei e colpitela con l'Holoblast. Portatela sul disco volante e osservate la scena. Dovrete distruggere la fiera (13 edifici in totale) col vostro raggio mortale e fate attenzione alle torrete che vi spareranno contro. Un trucchetto per risparmiare le forze è quello di posizionarvi al centro della fiera e muovervi circolarmente. La missione sarà completata quando avrete distrutto tutti gli edifici.

MISSIONE 3
Come nella prima missione dovrete usare lo scanner sulle mucche. Questa volta però vedrete accadere qualcosa di strano, colpa degli esperimenti svolti dagli scienziati sui bovini. Dopo esservi occupati delle mucche, eliminate i tre scienziati evitando di allarmare la polizia. A questo punto assisterete ad una scena. Dovete trovare il sindaco nella sua casa signorile e usare su di lui l' Holobob in due minuti di tempo. Lo troverete nella casa più grande della città, protetto da un poliziotto. Nella parte successiva della missione, Crypto farà un discorso e risponderà ad alcune domande agendo nei panni del sindaco. Utilizzate le seguenti frasi, in ordine, per calmare la folla e trminare la missione: ‘mentire è normale’ , ‘dare la colpa al comunismo’, ‘Atto patriottico’, ‘minacciare i comunisti’, ‘fare promesse vuote’ e ‘insultare Santa Modesta’. Raccogliete 500 DNA e tornate sull'astronave madre.

SANTA MODESTA
MISSIONE 4
Per prima cosa, trovate un essere umano e usate l'Holob su di lui, poi andate alla ricerca del sindaco di santa modesta. Lo troverete in città, in una casa con accanto tre persone. Usate l'Holoblast sull'uomo con la nuvoletta rosa e fategli trovare il sindaco per voi. Seguitelo, usando lo scanner sugli uomini che incontrerete, e assumete la vostra forma umana per accedere alla festa del sindaco.Usate lo scanner sul sindaco per due volte dopodichè colpitelo con l'Holoblast. Grazie a questa operazione le vostre armi saranno potenziate ed otterrete il raggio disintegratore (utile contro la polizia di Santa Modesta). Fate in modo che il livello di forza della polizia scenda al 50% per completare la missione. Quando ci sarete riuscite, tornate all'astronave madre e preparatevi alla prossima avventura.

MISSIONE 5
Assicuratevi di avere il primo potenziamento della vostra telecinesi, il quale vi permette di alzare anche le automobili. Seguite la macchina Majestic, distruggetela sbattendola a terra varie volte e colpendola col raggio disintegratore (quando il tetto si apre). Se necessario nascondetevi e ricaricate il vostro livello di salute. Quando la macchina esploderà raccogliete la valigetta, sulla destra, e recatevi alla stazione TV per usare lo scanner su qualcuno di nome Ernest. Seguite il segno rosa e troverete questo personaggio addormentato sotto un albero. Usate lo scanner varie volte e, seguendo l'ordine di Orthopox, distruggete la sua auto. Seguite il nuovo segno rosa sulla mappa e piegate le antenne TV verso il vostro disco volante. Ci sono solo 9 antenne e avete 3 minuti di tempo. Potete stare su un tetto senza problemi, premete L1 e usate la telecinesi. Quando le avrete piegate tutte, Orthopox inizierà il suo segnale tv e la vostra missione sarà completata.

MISSIONE 6
Questa missione è piuttosto breve. Dovrai raccogliere 12 cellule cerebrali sovraccariche e 300 DNA. Per quanto riguarda il DNA sapete già come fare, per le cellule invece potreste trovare qualche difficoltà perchè sono controllate da agenti Majestic. Per eliminarli, posizionatevi sul tetto e colpiteli col vostro raggio disintegratore. Subito dopo usate la telecinesi e recuperatele. Quando avrete recuperato tutto il meteriale richiesto avrete completato la missione.

MISSIONE 7
Crypto dovrà indagare sugli scienziati e sul loro collegamento con i Majestic (gli agenti anti-alieno). Per avere le informazioni che cercate dovrete usare lo scanner su 4 scienziati, due dei quali entreranno allo Star Dinner con dei camioncini del gelato. Aspettate che escano dal furgone e poi usate lo scanner. Gli altri due sono vicino al al ristorante del drive in Cassidy. Raggiungeteli e leggete nelle loro menti per scoprire il segreto che li lega ai Majestic. A questo punto entrate nel vostro disco volante e distruggete i ristoranti dei Majestic (sono segnalati in rosa sulla mappa). Il vostro ennesimo atto distruttivo non passerà inosservato e dovrete fronteggiare un intero convoglio Majestic. Fate saltare in aria i carrarmati, le macchine, le torrette e catturate un uomo armato per interrogarlo. Usate l'Abducto-Beam per portarlo lontano e assistete alla scena che inizierà automaticamente.

ROCKWELL
MISSIONE 8
Avviate questa missione andando al drive-in. Una volta li uccidete qualsiasi nemico vicino a voi. Ci sono 3 Majestics intorno alla piccola casa. Appena li avrete eliminati, recatevi dietro allo schermo gigante per prendere il film Furon. Posizionatevi vicino al proiettore in modo che Crypto sostituisca il film e, una volta iniziato il filmato, evitate che gli uomini si avvicinino al proiettore per 2 minuti.

SANTA MODESTA
MISSIONE 9
Orthopox vi darà il Detonatore ionico, utile per distruggere i 10 veicoli intorno a voi. A questo punto della missione dovete fare in modo di attirare le forze Majestic, compito semplice con le vostre armi devastanti. Una volta che i Majestics vi avranno circondato dovrete creare $20,000 di danno. Uccidendo un agente guadagnerete $450, distruggendo una macchina $4,000. Quando esalirete sul vostro disco volante, troverete il Sonic Boom. Esplorate la zona del motel facendola a pezzi con la vostra nuova arma e completate la missione.

MISSIONE 10
Per riuscire a controllare le menti della popolazione il modo migliore è quello di sfruttare la potenza della televisione. Seguite l'uomo col quale avete appena parlato nella scena per trovare Bert Wither (usate sempre lo scanner). Una volta davanti a questo personaggio Quando incontrerete l'uomo che può condurvi da lui usate l'Holobob e l' Holoblast per costringerlo a portare del cibo a Bert Wither. Seguite il cuoco che vi condurrà davanti alla vostra preda e, una volta in posizione, usate l' Holoblast su Bert. Tornate sul disco volante.

MISSIONE 11
Proteggete le 2 torri di trasmissione dagli esseri umani. Utilizzate la vostra mappa per vedere da dove attaccheranno gli esseri umani. Scagliate lontano i soldati con la telecinesi e distruggeteli col Raggio Disintegratore. Tenete sempre d'occhio le torri di trasmissione e ricordate che i soldati si trasformeranno in carrarmati e armi più potenti. Questo è il momento giusto per usare il Detonatore ionico e le vostre capacità telecinetiche. Quando avete difeso le torri per il tempo necessario dovrete raccogliere 1000 DNA per accedere alla missione successiva.

AREA 42
MISSIONE 12
Il vostro compito è quello di recuperare 4 parti della tecnoogia Furon dall'area 42. Ogni elemento da recuperare è segnalato sulla mappa con un quadrato rosa e, soprattutto, è ben protetto da agenti Majestic. Per sbarazzarvi di loro usate la telecinesi oppure l'Holobob in modo da distrarli. Quando avrete raccolto i 4 elementi dovrete iniziare la ricerca di Crypto 136 e della sua navicella. Recatevi alla base protetta dagli agenti e usate il Detonatore ionico sulla porta chiusa a chiave. Fatela esplodere ed entrate per scoprire che il vostro compagno è morto. Recuperate il cadavere e la navicella e tornate sul vostro disco volante.

MISSIONE 13
Dovete tornare alla base della missione precedente ed uccidere i soldati usando le vostre capacità psichiche. Quando avrete ucciso i primi due distruggete i computer e tornate all'esterno. Ora dovrete eliminare i quattro Tesla usando il detonatore ionico o il raggio disintegratore. Ritornate sulla vostra navicella e utilizzate il Sonic Boom per devastare l'area del laboratorio. Evitate le torrete difensive e muovetevi circolarmente per revitare di essere colpiti. Per concludere anche questa missione tornate alla navicella madre.

MISSIONE 14
In questa missione non dovete assolutamente far accorrere la polizia, quindi usate l'Holobob sul soldato. Dovete scortare un tir che trasporta una bomba atomica lungo una strada sporchissima. Usate l'Holoblast sul conducente e premete il tasto rosso vicino alla porta per aprirla. Evitate le mucche spostandole con la telecinesi e usate l'Holoblast sul soldato per distrarlo, permettendovi così di spostare le rocce. L'autocarro si fermerà davanti 3 segni che bloccano la strada. Questo vi dà la possibilità di sparare alle miniere che fiancheggiano la strada. Recuperate il vostro travestimento e spostate i soldati per raggiungere l'area recintata. Camminare fino a quando non sarete fuori dalla visuale dei soldati, togliete il travestimento e saltate oltre la barriera. Usate l'Holobob quando tornate al tir e aprite la porta dall'interno. Quando avrete portato il tir all'interno della barriera gli esseri umani proveranno a disarmare la bomba. Teneteli lontani con la telecinesi e scappate appena Orthopox sarà soddisfatto. Salite sulla collina, guardate la scena senza rischiare di saltare in aria anche voi e tornate sull'astronave madre.

SANTA MODESTA
MISSIONE 15
Orhtopox vi darà una nuova arma per il vostro disco volante, il Quantum Deconstructor (è l'arma più potente). Usatela subito per radere al suolo Santa Modesta. Distruggete i 15 edifici, poi, quando il disco volante atterrerà, raccogliete 1,500 DNA evitando di essere visti dalle sonde.

UNION TOWN
MISSIONE 16
Vi troverete in una gabbia e dovrete usare l'Holoblast sullo scienziato davanti a voi per potervi liberare. Dietro l'angolo incontrerete due agenti armati che potrete eliminare facilmente con la telecinesi. Sbarazzandovi di loro recupererete anche la vostra arma (per attivarla dovrete recarvi sotto la gru). A questo punto vi arriverà un messaggio Di Orthopox il quale vi ordinerà di usare lo scanner su tre uomini per scoprire dove è nascosto il vostro disco volante. Dopo aver letto nella mente dei tre uomini otterrete la password (Marilyn) da usare col conducente della barca. Dategli la password per farvi portare sull'isola. Una volta lì recuperate la navicella usando l'Holoblast sull'operaio. La missione non è ancora finita! Dovrete recuperare le 6 powercells segnalate sulla mappa. Tornate sul disco volante, distruggete i 12 edifici dell'isola e recuperate 2000 DNA.

CAPITOL CITY
MISSIONE 17
Iniziate usando l'Holobon su un umano. Andate verso la Casa Bianca seguendo le indicazioni sulla mappa. Leggete nella mente dello scienziato e seguitelo. Usate l'Holoblast sulla guardia e dategli la password (Blue Rider) per accedere alla prossima area. Al punto d'incontro vedrete che gli umani stanno tentando di rubare il vostro disco volante. Tornate al luogo dell'atterraggio, uccideteli tutti ed entrate nella navicella per terminare la missione.

UNION TOWN
MISSIONE 18
Usate l'Holobob sul soldato per non essere trovati e seguite la macchina fino al luogo di incontro. Orthopox vi chiederà di utilizzare l' Holobob sull'ammiraglio, distraendo preventivamente le guardie. Recatevi alla riunione e selezionate le opzioni 'dare la colpa ai ragazzi' e 'avete preso l'assassino'. Terminata la scena dovrete scontrarvi on un robot gigante utilizzando il detonatore ionico e il raggio disintegratore. Una volta che l'avrete sconfitto, dirigetevi alla navicella madre, verso la missione successiva.

CAPITOL CITY
MISSIONE 19
Avete bisogno di seguire una macchina nera fuori dalla Casa Bianca senza dare l' allarme alla polizia. Usate l'Holobob su un cittadino e seguite la linea di macchine fino a quando non vedete un autocarro militare e l'imboscata che vi aspetta. Una volta uccisi i robot e i soldati che vi attaccano, avrete 1 minuto e 40 secondi per trovare e uccidere il presidente. E' protetto da tutte le armi a disposizione dei Majestic quindi assicuratevi di essere al livello massimo di munizioni e di salute. Quando arrivate al punto del combattimento dovrete tornare indietro e proteggere il vostro disco volante. Quando avrete sistemato al situazione in quest'area, ritornate sull'astronave madre.

MISSIONE 20
Orthopox vi ordina di rapire 20 senatori per impedirgli di partecipare all'elezione del nuovo presidente. Andate verso le scale e sparate all'impazzata, rompendo le porte fino a raggiungere i 20 senatori.

MISSIONE 21
Questa missione è molto simile ad una precedente. Anche qui dovrete distruggere i Tesla utilizzando il Detonatore ionico per distruggerli o l'Holoblast sugli scienziati per fargli sovraccaricare Tesla. Infine Orthopox vi chiederà di uccidere gli scienziati per completare la missione.


MISSIONE 22
Camminate per innescare la scena con una Silhouette. Prima dovrete occuparvi di un presidente-robot. Potete andare a piedi o colpirlo col vostro disco volante, a voi la scelta! Sconfitto il presidente, andate dalla silhouette. Usate le vostre armi migliori e tenete d'occhio il livello di munizioni e di salute (rimanete fuori dalle barriere dell'ottagono per recuperare la salute). Una volta distrutta la sagoma, il gioco è completato. Avete aiutato Crypto a sterminare il genere umano!!!
 
Top
0 replies since 20/12/2008, 07:12   68 views
  Share