Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

SOCOM: U.S. Navy Seals Fireteam Bravo 2 Soluzione completa, PSP

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Ishida
view post Posted on 21/12/2008, 16:55




NIDO DELLE ACQUILE – VETTA, ADJIKSTAN

Un elicottero americano è stato abbattuto durante un’operazione in Adjikistan, la nuova repubblica dell’Asia Centrale. A bordo c’era un Fireteam di SEAL incaricato di trarre in salvo un agente della CIA in missione segreta nella regione. Non sappiamo chi siano i responsabili né quali siano le loro motivazioni. Considerata la gravità della situazione, invieremo la vostra squadra a individuare il luogo dello schianto per il Fireteam ALPHA. In seguito dovrete raggiungere il villaggio più vicino e scoprire chi ha abbattuto l’elicottero. I legami degli Stati Uniti con il nuovo Governo dell’Adjikistan sono molto forti e il presidente Ismail Karim sospetta che i responsabili di questo attentato siano i miliziani ribelli che operano nella regione.

Una volta in possesso dei comandi, andiamo avanti lungo il passaggio nella montagna. Restiamo sempre abbassati così da offrire al nemico minore area di tiro e cominciamo a muoverci. Prima di raggiungere il primo spiazzo, dove dovremo eliminare una mezza dozzina di miliziani ribelli compreso un cecchino, dovremo superare altri tre nemici, l’ultimo dei quali ci sarà parecchio vicino. Proseguiamo avanti e ci troveremo sul crinale della montagna e sotto di noi l’elicottero abbattuto. Ripuliamo completamente l’area e torniamo allo spiazzo precedente per risalire e raggiungere il villaggio. Eliminiamo i nemici nell’area facendo avanzare il nostro compagno quando la strada non è ben visibile. Raggiunto il villaggio entriamo nella prima casa, raccogliamo le informazioni sul tavolo a sinistra ed eliminiamo il miliziano che salirà dalla finestra. Usciamo quindi noi dalla finestra e sulla sinistra, coperto da una casa, troveremo un altro miliziano da eliminare. Giriamoci quindi a destra, ripuliamo il cortile dai nemici e tratteniamo il civile. Dirigiamoci in avanti quindi e facciamo ripulire l’interno della casa dal nostro compagno. Entriamo quindi e facciamo una foto della mappa sul muro di destra. Usciamo quindi dalla casa ed eliminiamo i miliziani a sinistra, scendiamo in fondo, tratteniamo il secondo civile ed entriamo nella casa a destra. Eliminiamo il miliziano a sinistra e piazziamo del C4 sulle casse di missili. Fatto questo usciamo e seguiamo la strada, eliminando i vari miliziani, sino al punto di imboscata. Qui, prima da sinistra e successivamente da destra. Arriveranno due gruppi di nemici, ognuno formato da una mezza dozzina di persone. Piazziamo trappole e sfruttiamo il tronco d’albero per evitare di essere colpiti. Ripulita l’area, andiamo al punto di controllo.

L’ULTIMO RACCOLTO – CAMPAGNA, ADJIKISTAN

Alcuni giorni fa, dei locali in fuga dalla zona hanno riferito che alcuni mercenari stanno rastrellando i civili, costringendoli a lavorare nelle piantagioni di papaveri nelle vicinanze. Entrerai in azione nel villaggio di Gongurderya, che dovrai sottrarre al controllo delle forze ostili. In seguito dovrai dirigerti verso le piantagioni e interrompere definitivamente l’operazione nemica, fotografando e distruggendo tutti i carichi di droga che trovi. Al termine della tua missione, una squadra speciale atterrerà per completare la bonifica della zona. Sandman ricorda di evitare qualsiasi perdita tra i civili. Finché restiamo in questa regione dobbiamo mantenere un valore elevato di influenza locale. Quasi tutti i mercenari che gestiscono le operazioni sono per sempre locali, quindi fai il possibile per catturarli vivi.

Andiamo avanti e sfruttando il mirino eliminiamo da buona distanza tutti i nemici nell’area. Andiamo a sinistra ed entriamo nella caverna, superiamo il passaggio, eliminando i nemici e raggiungeremo il campo. Ripuliamolo dai miliziani e sabotiamo il condotto di ventilazione per aprire la porta del capanno. Da qui usciranno tre guardie stendiamole ed entriamo nel capanno. Scendiamo le scale, freddiamo i nemici e tratteniamo i sette ostaggi. Recuperiamo via via intanto le informazioni sul portatile, sopra il tavolo e fotografiamo la mappa e il carico di oppio. Fatto questo piazziamo del C4 sul carico di oppio e allontaniamoci per non morire nell’esplosione.

CAMBIO MARCIA – URBANO, ADJIKISTAN

Secondo i dati forniti da NIGHTOWL, il nostro informatore locale, il traffico di droga che stiamo cercando di sgominare ha origine in una grande raffineria nella zona industriale di Kobriaga. Le immagini satellitari del magazzino mostrano delle pattuglie armate e numerosi gruppi di camion che vanno e vengono dalla raffineria ogni giorno. Pare che le informazioni in nostro possesso siano fondate. Dovrai infiltrarti nel magazzino alle ore 21.00 e distruggere le casse di eroina con le cariche C4. Entrerai nel complesso da un condotto di drenaggio collegato alla zona industriale. Al termine dell’operazione, potrai evacuare a piedi o usando un veicolo trovato in zona. Le regole d’ingaggio sono quelle standard. Tutti i civili devono essere considerati ostaggi e trattenuti. Il nemico non dovrebbe essere al corrente della tua presenza, ma la resistenza sarà dura nel caso venissi scoperto. Essendo uno scenario urbano, i bombardamenti e i lanci di rifornimenti non sono una opzione.

Andiamo a sinistra ed eliminiamo le due guardie. Seguiamo quindi tutto il cortile ed entriamo nell’edificio centrale. Mandiamo sempre avanti il nostro compagno ordinando di aprire le porte lanciando una granata fumogena o accecante. Così facendo raggiungeremo a breve l’interno del magazzino dove si trovano diverse guardie, due lavoratori, un laboratorio per la droga ed un carico di quest’ultima. Eliminiamo le guardie, tratteniamo i lavoratori, fotografiamo il laboratorio e distruggiamo le casse. Fatto questo, usciamo ed entriamo nel magazzino successivo. Andiamo a destra, risaliamo completamente le scale e ci troveremo sul tetto, da qui, cecchiniamo al meglio delle nostre possibilità e torniamo indietro. Apriamo la porta che prima abbiamo superato, eliminiamo la guardia al suo interno e facciamo saltare il carico di droga. Torniamo ancora indietro e una volta fuori dal locale, andiamo a destra. Apriamo la porta e ripuliamo gli uffici raccogliendo inoltre il portatile e fotografando la mappa. Usciamo dalla porta a destra e raggiungeremo il cortile centrale. Ripuliamolo e andiamo a sinistra. Saliamo le scale ed eliminiamo la guardia nel primo piano, risaliamo ancora e raggiunta la sala di controllo ripuliamola. Scendiamo ed entriamo nella stanza a destra, eliminiamo le due guardie e facciamo saltare le casse di droga. Torniamo quindi ancora indietro, al cortile principale praticamente e andiamo a sinistra entrando nella zona dal buco nel muro. Ripuliamo l’area e andiamo nel magazzino a destra per eliminare una guardia, recuperare delle informazioni e far saltare il quarto carico di droga. A questo punto torniamo nel cortile e andiamo nel magazzino a sinistra. Facciamo avanzare il nostro compagno e nel magazzino a destra troveremo l’ultimo carico di droga e un paio di miliziani da eliminare. A questo punto quindi torniamo nel magazzino con il laboratorio e alla sinistra del laboratorio possiamo vedere una porta, entriamo e ci troveremo praticamente al punto da cui abbiamo cominciato la missione. A sinistra c’è un furgoncino bianco, avviciniamolo ed usciremo dall’area.

TANA DEL DRAGO – PROPRIETA’ PRIVATA, ADJIKISTAN

Abbiamo ricevuto delle informazioni interessanti, comandante. Alcuni sostenitori locali ci hanno parlato di un uomo d’affari di nome Hakan Kanshka, apparentemente legato al cartello della droga. Anzi, potrebbe anche esserne il capo. Purtroppo gli agenti di polizia locali non sembrano disposti a interrogarlo, quindi toccherà a te rintracciarlo e catturarlo. Il nome in codice di Kanshka per questa missione sarà HANGMAN. Sappiamo che trascorrerà il weekend nella sua residenza marittima, perciò ti avvicinerai via mare al crepuscolo. Ti consiglio di perlustrare i dintorni della villa prima di avanzare, dato che non conosciamo le misure di sicurezza adottate da HANGMAN. Dopo aver determinato l’entità della minaccia, raggiungi l’abitazione e arresta HANGMAN. E’ fondamentale che rimanga in vita e che non riesca a fuggire, altrimenti non riusciremo mai a scoprire da dove la droga viene esportata fuori dal paese. Porta con te un’arma non letale nel caso HANGMAN rifiutasse di arrendersi.

Andiamo avanti, eliminiamo le guardie e sabotiamo il motoscafo. Scendiamo quindi dalla collina e raggiungeremo la villa. Eliminiamo velocemente le guardie ed entriamo nella villa. Ripuliamo il piano terra e risaliamo le scale per ripulire anche questo piano dove troveremo anche HANGMAN. Mettiamolo sotto mira e spariamogli qualche colpo con l’arma non letale così da farlo arrendere. Avviciniamolo e blocchiamolo facendo attenzione a non eliminarlo. Fatto questo ripuliamo la villa dalle guardie e prendiamo il tunnel nella stanza di HANGMAN. Seguiamolo, distruggiamo il carico di coca e raggiungiamo la nostra barca. Nel caso in cui HANGMAN scappi, non preoccupiamoci, lo bloccheremo al motoscafo che avremo sabotato.

CONTROLLO DEL TRAFFICO – AEROPORTO RURALE, ADJIKISTAN

Ben fatto, comandante, i tuoi sforzi hanno dato ottimi risultati. Grazie all’arresto di HANGMAN e alle prove che hai acquisito sulle operazione del cartello nella zona, siamo risaliti al punto di partenza della droga diretta all’estero. Il cartello utilizza un piccolo aeroporto come base logistica per i proprio cargo. E’ giunto il momento di sgominare definitivamente questo traffico di droga. Il tuo obiettivo è di ottenere delle prove schiaccianti per convincere il governo dell’Adjikistan a perseguire tutti i sostenitori del cartello. Solo allora avremo l’autorizzazione per distruggere il cargo. Nell’area dovrebbero esserci numerosi ostili che cercano di spedire le ultime riserve prima del nostro intervento. Attaccali pure, se necessario, ma cerca di limitare le perdite. Ottieni le prove e impedisci all’aereo di decollare: solo così porteremo a termine la missione.

Uno degli obiettivi principali di questa missione è quella di evitare morti, prendiamo quindi il fucile non letale e blocchiamo tutti i nemici. Superiamo il passaggio attraverso la staccionata ed atterriamo tutti i nemici intorno agli uffici e agli hangar. Sono quasi una ventina, quindi teniamo il fucile sempre carico. Seguiamo la strada a destra e lasciamo perdere gli hangar per adesso. Superata la prima parte dell’area entriamo negli uffici, ripuliamoli e recuperiamo anche gli ostaggi. Usciamo dagli uffici, ripuliamo l’area esterna ed entriamo nel deposito bagagli. Ripuliamo l’area, blocchiamo i due ostaggi e recuperiamo il portatile. Usciamo fuori e raggiungiamo gli hangar da destra. Nel primo, una volta ripulito, fotografiamo l’elicottero. Nel secondo hangar fotografiamo la droga, la mappa e le informazioni sul tavolo sotto la droga ed infine, nell’ultimo hangar, la droga. Fatto questo torniamo al deposito dei bagagli e dopo l’ultima porta troveremo un aereo con HANGMAN e tre guardie. Eliminiamoli tutti e piazziamo la carica sull’aereo per farlo saltare in aria.

REAZIONE A CATENA – VALLATA DEL FIUME, ADJIKISTAN

Abbiamo informazioni sconvolgenti, comandante. Il Fireteam ALPHA ha accertato la presenza di un programma nucleare illegale in Adjikistan. IL paese possiede grandi giacimenti di uranio, ma secondo gli esperti americani non dispone della tecnologia necessaria per arricchirlo e produrre armamenti. Le recenti scoperte hanno smentito queste supposizioni. Sappiamo che una diga idroelettrica nella parte occidentale del paese è in grado di alimentare una piccola struttura per l’arricchimento dell’uranio, e le immagini satellitari indicano un notevole incremento dell’attività nemica nella zona. Non possiamo stabilire il coinvolgimento del presidente Karim, ma di sicuro c’è l’ELEMENTO OMBRA dietro questa operazione. La tua missione è penetrare nella struttura della diga, requisire l’uranio e distruggere tutti i macchinari per l’arricchimento prima di evacuare. Interverrà anche il Fireteam ALPHA per ridurre il numero di ostili che sorvegliano la diga.

Andiamo a sinistra e ripuliamo il passaggio sino al raggiungimento di un laghetto. Qui andiamo a sinistra e nuovamente a sinistra per infilarci in un tunnel ed evitare la prima postazione mitragliatrice. Fatto questo raggiungeremo la diga. Per prima cosa eliminiamo la guardia sulla torre riparandoci dietro il masso e sfruttando il mirino. Fatto questo entriamo dal cancello a destra nell’area e ripuliamo la zona dai miliziani. A questo punto entriamo nell’edificio a destra, eliminiamo le guardie al primo e al secondo piano e superiamo la porta al primo piano che ci porterà alle prime turbine. Eliminiamo velocemente le guardie cercando di non far scattare l’allarme. Fatto questo fotografiamo le turbine e facciamole scoppiare subito dopo. Andiamo a sinistra, superiamo il corridoio e la porta e ci ritroveremo nello spiazzo d’ingresso. Superiamo il ponticello a destra e andiamo a sinistra. Eliminiamo le guardia ed entriamo nel complesso. Eliminiamo le guardie al suo interno e procediamo a far saltare in aria le turbine. Fatto questo entriamo nel terzo edificio e dopo aver ripulito l’area e recuperato il plutonio, facciamo saltare in aria le ultime turbine. Usciamo fuori, raggiungiamo l’elicottero dietro il primo edificio in cui siamo entrati e piazziamo una carica satchel per togliercelo di mezzo. A questo punto procediamo all’evacuazione, ma facciamo attenzione, subito dopo aver superato il cancello, dalla strada spunterà una mezza dozzina di miliziani. È consigliabile a questo punto sfruttare la seconda arma, il fucile a pompa perché in questo modo stenderemo subito i nemici evitando quindi di farli sparare per troppo tempo.

MOLTIPLICATORE DI FORZA – URBANO, ADJIKISTAN

Più indaghiamo sulla presenza dell’ELEMENTO OMBRA, il gruppo di mercenari che opera in Adjikistan, più i dettagli sono inquietanti. Dei rifugiati di Bohrek hanno raccontato che delle forze governative paramilitari hanno rastrellato le loro abitazioni con dei camion per catturare i civili. Inoltre, i mercenari ed i paramilitari sembrano agli ordini del presidente Karim, legato alle atrocità di cui siamo stati testimoni. Allo scopo di fermare il sequestro di civili e scoprire da dove provengono questi camion, il SOCOM lancerà un attacco combinato che vedrà coinvolta la tua squadra, comandante. Coordinando le tue azioni con SPECTRE ed il Fireteam ALPHA, dovrai distruggere un ponte della città per bloccare il convoglio nemico. Dopo aver eliminato i veicoli e le forze di supporto, potrai evacuare dalla zona lasciando che la squadra ALPHA si occupi dei paramilitari e di scoprire la destinazione dei civili sequestrati.

Ordiniamo al nemico di restare in posizione e muovendoci furtivamente piazziamo una carica sul ponte per farlo saltare in aria. Eliminiamo quindi le guardie e andiamo a sinistra dove troveremo dei civili che ci aiuteranno ad entrare nel villaggio e controllarlo, nove volte su dieci però questi due civili verranno uccisi all’ingresso del villaggio. Andiamo a destra, superiamo la porta ed eliminiamo le due guardie. Saliamo al piano superiore e tratteniamo il civile. Ripetiamo la stessa operazione con gli altri due edifici principali ed otterremo il controllo del villaggio. Superiamo l’arco in pietra e andiamo a sinistra. Mettiamoci dietro i sacchi e ripuliamo l’area. Andiamo a sinistra, all’interno dell’edificio e risaliamo le scale per eliminare le guardie. Entriamo subito nella prima porta a sinistra ed eliminiamo velocemente la guardia a destra per evitare l’esecuzione. Tratteniamo i tre civili ed usciamo per scoprire che la moglie di NIGHTOWL è stata catturata. Prima di raggiungere quest’area dovremo però tendere un’imboscata al convoglio. Scendiamo quindi in strada, eliminiamo le guardie e raggiungiamo il punto di fermo del convoglio dove dovremo eliminare i paramilitari e piazzare una carica satchel per far saltare tutto in aria. A questo punto verremo contattati e scopriremo che la sorella di NIGHTOWL è stata uccisa, dobbiamo quindi muoverci per salvare la moglie. Raggiungiamo la piazza del mercato, eliminiamo tutte le guardie e andiamo a sinistra e tratteniamo la moglie di NIGHTOWL.

PERDITE INACCETTABILI – MONTAGNA/URBANO, ADJIKISTAN

Mentre la situazione in Adjikistan peggiora di ora in ora, stanno emergendo verità sempre più sconcertanti, comandante. Come testimoniato dalla tua squadra, il governo del presidente Karim ha commesso atroci violazioni dei diritti umani per creare una forza paramilitare illegale. Come ricompensa per il supporto fornito, Ismail Karim ha dato carta bianca ai mercenari dell’ELEMENTO OMBRA nelle regioni orientali, le più povere del paese. Qui hanno avviato un’operazione su vasta scala per esportare droga e arricchire uranio. Inoltre, una vecchia struttura sportiva, risalente all’occupazione sovietica, è stata trasformata in un campo di internamento per i civili catturati. Intervieni ed elimina le difese aeree intorno alla struttura, in modo che le nostre forze d’assalto terrestri possano atterrare. L’operazione sarà guidata dal Fireteam ALPHA. Quando avrai distrutto l’ultimo cannone di contraerea, contatta SPECTRE per dargli il via libera. Dobbiamo sapere quali sono i piani di Karim in questo posto.

Andiamo lungo il passaggio ed raggiunto il primo spiazzo ripuliamolo per raggiungere il cannone AA e farlo saltare con una carica di C4. Andiamo avanti e raggiunto il campo di lavoro ripuliamolo dai nemici e tratteniamo i primi due ostaggi. Andiamo quindi avanti e facciamo avanzare il nostro compagno così da eliminare subito le guardie e salvare l’ostaggio e Raven, il militare americano. Trattenuto il primo e rimessa in forma la seconda, fotografiamo la stanza dei pesi ed usciamo. Da qui Raven ci accompagnerà, potremo quindi contare su un’arma in più. Usciamo dall’area, ripuliamo il ponte e andiamo a destra. Risaliamo la collina e distruggiamo il secondo cannone AA. Scendiamo lungo il passaggio vicino alla roccia e ci ritroveremo sul ponte in ferro, ripuliamolo e vedremo di fronte a noi la squadra di SPECTRE che passa oltre. Scendiamo giù ed entriamo nel locale a destra. Eliminiamo la guardia e tratteniamo l’ostaggio nelle docce, andiamo avanti e raggiungeremo la piscina. Eliminiamo i nemici e tratteniamo i restanti ostaggi. Fotografiamo il fondo della piscina e sabotiamo la pompa del gas. Fatto questo usciamo e ripuliamo tutto il passaggio sino al raggiungimento del terzo cannone AA.

TRAPPOLA D’ACCIAIO – PIATTAFORMA PETROLIFERA CONVERTITA, ADJIKISTAN

Le prove delle atrocità ottenute nel campo di lavoro dello stadio hanno portato a galla la verità. Il presidente Karim vuole fare piazza pulita nella regione orientale dell’Adjikistan, la stessa da cui provengono i “ribelli” che ritiene responsabili degli attacchi alle infrastrutture del paese. In realtà Karim sta compiendo questo genocidio per impossessarsi delle risorse della regione, inclusi i giacimenti di uranio. Ora un gruppo militare governativo ha occupato le piattaforme petrolifere al largo della costa. La tua missione è di riconquista la piattaforma che stanno usando per preparare l’attacco e impedire al governo di Karim di sviare l’attenzione internazionale dalla sua campagna di terrore. Dopo esserti avvicinato a bordo di un’imbarcazione, dovrai ripulire le chiatte e l’intera piattaforma per poi evacuare via mare raggiungendo la stessa zona da cui sei intervenuto. Le nostre forze attaccheranno altre piattaforme nella zona per fornirti una copertura.

Prima di raggiungere la vera e piattaforma, dovremo ripulire le due chiatte. La particolarità di queste imbarcazioni è data dal carico sul ponte, troveremo infatti diversi container, cosa che da ai nemici la possibilità di nascondersi. Cerchiamo quindi di muoverci sempre con il fucile carico. Raggiunta la piattaforma però vedremo la nostra via di fuga saltare, dovremo quindi muoverci all’interno della struttura per riattivare l’energia e salire al ponte superiore. Nel frattempo ovviamente, dovremo ripulire totalmente l’area. Superata la prima porta guardiamo in alto ed eliminiamo la guardia. Giriamo quindi a sinistra e proseguiamo. Al primo incrocio a destra facciamo attenzione alla guardia e raggiungiamo il magazzino da ripulire da una mezza dozzina di miliziani. Usciamo sul ponte, prendiamo le scale ed entriamo nella sala di controllo per riattivare l’energia. Da questo momento comincerà una fuga verso il ponte principale, avremo infatti dieci minuti scarsi per raggiungere la via di fuga ed ovviamente lungo la strada troveremo più di una dozzina di nemici, fortunatamente sono tutti posti in zone ben visibili, quindi fucile carico e quando ci troviamo vicino ad un angolo, mandiamo avanti il nostro compagno. Raggiunto il ponte superiore ci troveremo comunque dei civili da recuperare, uno in particolare che dovremo salvare liberandolo da un macchinario che gli blocca la gamba. Una volta fuori, gli elicotteri tenteranno l’atterraggio, ma la presenza di tre cannoni AA distruggerà un mezzo e vieterà al secondo l’atterraggio. Muoviamoci quindi sul ponte e facciamo saltare le due postazioni restanti, una andrà distrutta dalla carcassa dell’elicottero, con il C4.

LIVELLO ZERO – URBANO, ADJIKISTAN

La vittoria della scorsa notte, che ci ha permesso di spezzare l’assedio nemico, è stata funestata da notizie terribili. Mentre le nostre forze erano impegnate nell’attacco, l’esercito dell’Adjikistan ha distrutto completamente il villaggio di Bohrek usando gas tossico e squadre della morte, come monito per il resto dei soldati ribelli. Nonostante la grave perdita di vite umane, NIGHTOWL ci ha comunicato che alcuni superstiti si sono rifugiati nella chiesa, prima di perdere qualsiasi contatto con lui. Temiamo che NIGHTOWL sia morto, ma dovreste lo stesso andare a cercarlo. E’ il nostro principale informatore nella zona e finora si è dimostrato un prezioso alleato. Il tempo stringe squadra. Entrerete nella città a piedi, dando la priorità al ritrovamento di NIGHTOWL. Soccorrete altri eventuali superstiti, ma senza perdere di vista l’obiettivo principale.

Entriamo in città, ed entriamo nel primo palazzo a destra. Ripuliamo quindi l’area e proseguiamo lungo il cammino obbligato sino al messaggio in cui ci verrà detto che NIGHTOWL si trova nella piazza davanti alla chiesa. Controlliamo la Techmap e dirigiamoci sul luogo. Eliminiamo velocemente i nemici, opera in verremo aiutati anche da NIGHTOWL e una volta messa al sicuro l’area entriamo in chiesa. Tratteniamo la gente e prepariamoci a contrastare un attacco del nemico, prima dal corridoio ad est e subito dopo dall’ingresso principale.

CHIUSURA STAGNA – TERRE ARIDE, ADJIKISTAN

I nostri satelliti spia hanno individuato un presunto avamposto dell’ELEMENTO OMBRA in una regione remota dell’Adjikistan. E’ un bunker sovietico abbandonato che un tempo faceva parte di una grande fortificazione lungo il confine con la Cina. Gli aerei da ricognizione hanno rivelato la presenza di sentinelle nemiche e di camion carichi di armi. Si tratta senza dubbio di un’operazione logistica nemica. Distruggendo questo bunker infliggeremo un duro colpo ai mercenari. Entrerai nell’area operativa via elicottero il più vicino possibile al bunker, completando l’avvicinamento a piedi e accedendo all’interno usando qualsiasi metodo riterrai opportuno. Una volta dentro, dovrai individuare il centro operativo della strutture e distruggere tutti i sistemi di comando e comunicazione che troverai. Elimina anche tutti gli elementi di supporto come veicoli o generatori. Infine, raccogli informazioni sull’attuale nascondiglio di CONDOR. Buona fortuna.

La furtività è quanto di più importate ci sia in questa missione, dovremo infatti cercare di muoverci senza farci notare o i nemici si moltiplicheranno. Andiamo muovendoci sulla destra. In vista del primo bunker, restiamo nascosti nell’erba, spostiamoci a destra e sfruttando il mirino, spariamo alle due guardie dentro il bunker e a quelle all’esterno. Raggiunto il bivio, da cui possiamo vedere l’ingresso del bunker principale, andiamo a destra ed eliminiamo tutte le guardie all’esterno dell’area, piazziamo quindi una carica di C4 sulla porta ed entriamo nell’area. Superimo la porta ed eliminiamo le guardie. Superato il primo locale ci troveremo nell’area con il carro armato, area dove troveremo più di una mezza dozzina di paramilitari da eliminare. Ripulita l’area, piazziamo una carica satchel sul carro e andiamo avanti per ripulire l’area di ingresso. Fatto questo torniamo alla sala con il carro e risaliamo il bunker sulla sinistra. Ripuliamo la prima stanza e subito la seconda dove troveremo sul tavolo le informazioni che cercavamo. Continuiamo a salire e raggiungere la sala dei generatori. Piazziamo due cariche C4 e distruggiamo i generatori. Fatto questo, usciamo fuori e piazziamo una satchel ai piedi del radar per distruggerlo. Non ci resta quindi che entrare nella sala di controllo, eliminare i nemici e fotografare la mappa a sinistra. Fatto questo, andiamo al punto di recupero.

TEMPESTA IMMINENTE – MONTAGNA REMOTA, ADJIKISTAN

SANDMAN, i nostri esperti dell’Intelligence hanno cercato di capire da dove provengono gli uomini e i rifornimenti trasportati dall’ELEMENTO OMBRA. Dato che tutti gli aeroporti principali sono sotto il nostro controllo, abbiamo dedotto che il nemici ci stia sfuggendo usando degli elicotteri a bassa quota da una base situata nelle montagne dell’Akyerag, una regione nella parte orientale dell’Adjikistan. Questa base è un eliporto in disuso che l’ELEMENTO OMBRA deve aver trasformato in una zona logistica per l’importazione di armi e l’esportazione di uranio arricchito dal paese. Dovrai rendere in operativa la base distruggendo l’installazione radar principale e tutti gli elicotteri presenti all’interno. Tieni gli occhi aperti e raccogli informazioni che potrebbero condurci al loro quartier generale.

Risaliamo sulla strada ed eliminiamo tutte le guardie sul posto di guardia. Facciamo particolare attenzione a quelle presenti all’interno dell’edificio a destra. Risaliamo la collina da destra ed eliminiamo le guardie sia all’esterno che all’interno della struttura del radar. Tratteniamo l’ingegnere e sabotiamo l’apparecchio per il controllo del radar. Andiamo a sinistra, facciamo saltare la cancellata e ripuliamo l’area inferiore della base. Risaliamo il crinale a nord quindi e ripuliamo tutta l’area facendo inoltre saltare i due camion carburante con due cariche di C4. Ripuliamo completamente l’area con le due piattaforme degli elicotteri e facciamo saltare l’elicottero. Rientriamo quindi e risaliamo totalmente la base raggiungendo l’area superiore. Ripuliamola e raccogliamo le informazioni sul tavolo. Fatto questo raggiungiamo la piattaforma dell’elicottero vuota e aspettiamo l’arrivo del nostro elicottero.

CITTA’ SUL CONFINE – RELITTO URBANO , ADJIKISTAN

Stiamo per scoprire dove si nasconde il quartier generale dell’ELEMENTO OMBRA. Interrogando i mercenari catturati abbiamo ottenuto la posizione del braccio destro di CONDOR. Carys Morgan, nome in codice di RAREBIT. Al momento sta supervisionando lo smantellamento di una struttura di riparazione nei pressi della città abbandonata di Ardoz. Catturandola viva potremo individuare il nascondiglio di CONDOR. Ardoz era una fiorente città portuale prima che i sovietici la trasformassero in un centro industriale. La diga costruita più a monte ha prosciugato il fiume e reso la città inabitabile, a causa dell’inquinamento e delle tempeste di sabbia. Tuttavia, ci sono ancora dei poveri sfortunati che vivono in questa zona. NIGHTOWL ti ha organizzato un incontro con un locale in un hotel nel centro. Le sue informazioni dovrebbero condurti alla base dei mercenari. Neutralizza la base e cattura RAREBIT viva. Potresti incontrare una resistenza tenace, quindi fai attenzione comandante. Buona fortuna.

Andiamo avanti e raggiunta la piazza dovremo eliminare una mezza dozzina di paramilitari. Entriamo quindi nell’hotel ed eliminiamo la guardia a destra nel piano terra e quelle sia a destra che a sinistra nel primo piano. Andiamo a destra e troveremo l’informatore nella seconda stanza a destra. Prima di raggiungere questo però, eliminiamo le due guardie che arriveranno da sinistra attraverso le finestre. Ripulita l’area, parliamo e tratteniamo l’informatore. Fatto questo usciamo dalla finestra, nascondiamoci dietro la cassa ed eliminiamo i due cecchini sul tetto a sinistra. Andiamo avanti passando sulle passerelle in legno e scendiamo nuovamente in strada. Fatto questo dovremo superare il ponte, ma la cosa non sarà affatto semplice, tutta l’area è infatti controllata da folti gruppi di paramilitari, una ventina all’incirca. Cerchiamo quindi di tenere il fucile sempre carico e ripararci sempre dietro qualcosa di solido che ci può dare una buona copertura. Prima di superare il ponte salviamo i tre civili sulla destra. Superiamo il ponte, ripuliamo l’area e facciamo saltare in aria tutti i mezzi nell’area. Risaliamo quindi il muretto per entrare nel magazzino a destra, ripuliamolo e imbracciamo l’arma non letale per colpire RAREBIT fino a che non si arrende. Fatto questo tratteniamola, prendiamo il portatile e fotografiamo la mappa. Fatto questo usciamo, raggiungiamo le cisterne e ordiniamo al nostro compagno di creare un segnale.

CUORE OSCURO – FIUME IN SECCA, ADJIKISTAN

Ok squadra, ci siamo. Abbiamo individuato la posizione di CONDOR. Si nasconde sul fondale di un fiume prosciugato, usando lo scafo di un vecchio cacciatorpediniere russo come quartier generale. Abbiamo perso il contatto con la prima squadra che abbiamo inviato tre ore fa. Nella sua ultima comunicazione aveva riferito di essere bersagliata da un pesante fuoco d’artiglieria. Riteniamo che CONDOR sia riuscito a riattivare i cannoni del cacciatorpediniere, usandoli per martellare le nostre forze. Dovrete avvicinarvi a piedi e ottenere il controllo della zona. L’obiettivo principale è neutralizzare CONDOR impedendo all’ELEMENTO OMBRA di distruggere completamente l’Adjikistan. Non sarà affatto facile SANDMAN, presta la massima attenzione. Di sicuro il cacciatorpediniere sarà difeso dalle migliori unità di CONDOR, senza contare che in questa zona la visibilità è praticamente nulla. Facciamola finita, così potremo tornarcene tutti a casa.

Fotografiamo i rottami dell’elicottero e andiamo avanti. Facciamo molta attenzione nell’area con i container, ma teniamoci sempre abbassati e controlliamoci a trecentosessanta gradi per restare sicuri di avere sempre le spalle coperte. Dopo poco raggiungeremo il cacciatorpediniere, entriamo passando dal buco e distruggiamo, dopo aver eliminato le guardie, i veicoli di fuga. Risaliamo dal corridoio a destra ed eliminiamo tutti i nemici a tiro. Risaliamo continuamente così da ripulire tutta l’area inferiore. Fatto questo potremo risalire e raggiungere il ponte con i tre cannoni AA, piazziamogli sopra delle cariche esplosive e facciamoli saltare. Ovviamente, prima di far questo, ripuliamo l’area dai paramilitari. Una volta in cima, eliminiamo Condor.
 
Top
0 replies since 21/12/2008, 16:55   724 views
  Share