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Open Season Soluzione completa, PSP

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Rai-Ishida
view post Posted on 21/12/2008, 17:53




Missione 1

Sogno Dinkelman

Il livello è superbreve molto facile. Dovrete soltanto prendere l'orso gigante.

Missione 2

Timberline!

Avrete il controllo dell'orso e non dovrete far altro che andare alla jeep della vostra amica.
Il livello sarà basato sulla jeep. Dovrete prendere le monete che troverete durante il tragitto.

Missione 3

Picnic al punimart!

Il vostro amico cervo avrà la brillante idea di andare a fare lo spuntino di mezzanotte in un supermarket!
Aprite il garage al cervo e dirigetevi al supermarket. Arrivati li proseguite ed entrate nella porta del supermarket
che la guardia avrà lasciato aperta quando è fuggita da voi per lo spavento. Arrivati al suo interno fate piazza pulita delle briosce fino
all'arrivo della polizia. Scappate dalla porta e avrete finito la missione.


Missione 4

Sveglio nel Bosco

La vita nel bosco è molto tosta per un orso di città. Abiutatevi al nuovo ambiente
lanciando il vostro amico cervo su una roccia per vedere dove si trova timberline.
Una volta fatto questo proseguite fino a degli alberi dove vi attenderanno degli scoiattoli pronti a lanciarvi le ghiande.
Verso l'ultimo album non potrete far niente e queste ghiande vi faranno cadere giu.

Missione 5

Puzzincontro

Gia il nome è tutto un programma. In questo livello avrete il modo di incontrare le puzzole.
Per aiutarle ed avere quindi il loro appoggio durante il corso dell'avventura dovrete trovare i figli tra cui
Aiutate le puzzole diventeranno vostre amiche.

Missione 6

Zoccolo

Dovrete soltanto fare una breve corsa con un cervo grande e voi indovina chi sarete? il cervo con un corno solo.
E' molto semplice , livello per bambini non ci sarà nessuna difficoltà per superarlo.

Missione 7

Spaventoso

Il livello inizierà che dovrete aiutare una puzzola nel salvare un suo parente rinchiuso in gabbia in una casa di un cacciatore.
Per farlo uscire basterà lanciare la puzzola dal camino. Avanzate fino a giungere a un albero dove vi attendere uno scoiattolo
che sarà pronto a scendere ai patti con voi. Non dovrete far altro che spaventare i cacciatori per avere il loro appoggio durante il corso dell'avventura.
Ora potrete entrare nella miniera abbandonata.

Missione 8

Corsa in miniera.

Il livello si ambienterà tutto nella minierà. Starete insieme al vostro amico cerco su un carretto e dovrete arrivare alla fine del livello
girando nella direzione delle luci e saltando quando ci saranno le luici a fine percorso. Molto semplice e non c'è pericolo di perdersi.

Missione 9

Caccia aperta

Il livello inizierà con un bel porcospino infilato nelle chiappe. Scrollatevelo di dosso e assisterete al dialogo
con dei castori. Lo scopo della missione sarà quello di attraversare la valle e arrivare in cima alla montagna stando attenti ai cacciatori sparsi per il livello.


Missione 10

Guerra nevosa

Inizierete il livello che sarete una palla di neve e dovrete scendere la vallata a tutta velocità. Non è molto difficile come livello
bisogna avere i riflessi nel saltare al punto giusto.

Missione 11

Follia QuaQua

In questo livello avrete l'onore di conoscere le anatre. Nel livello dato che l'orso non sa nuotare dovrete aiutare le anatre
per farle alleare a voi e farvi imparare a nuotare. Salite in alto e incontrerete il capo della anatre che vi dirà di aiutare le anatre che sono disperse e di paragli in codice.
Il codice ve lo diranno loro man mano. Non dovrete far altro che utilizzare i bottoni che appariranno sullo schermo niente di piu facile. Fatto questo potrete apprendere l'arte del nuoto.
Per fare questo dovrete prima completare la missione 12!

Missione 12

Dovere alato

Avrete il controllo del cervo e dovrete eliminare i cacciatori attirandoli nelle trappole per giungere alla fine del livello dove vi attende il richiamo per anatre che vi servirà
nelle missioni successive.

Missione 13

Digadanno

Il livello inizierà con dei castori che vi diranno di trovare il castoro che deve completare la diga.
Per aiutarli in modo da farli venire dalla vostra parte non dovrete far altro che aiutare i vari castori che trovate in giro fino a giungere
a un castoro che vorrebbe portare un gabinetto ambulante alla diga per completarla. Aiutatelo lanciando sul gabinetto tre puzzole e poi non contenti saltateci anche voi sopra
in modo da far cadere il gabinetto in acqua.A questo punto vi tocchera arrivare tramite un breve livello sulle acqua agitate in groppa al gabinetto ambulante alla diga dei castori.

Missione 14

Capanno di shaw

All'inizio del livello vi risveglierete soli e quindi proseguite per la casa del cacciatore Shaw. Vi intrappolerà al piano di sotto.
Accendete la tv per farlo venire giu e con molta cautela scappate dalle scale alle sue spalle e chiudetelo dentro lo scantinato. Uscite fuori e proseguite per Timberline!

Missione 15

Combattimento

E' arrivato il momento della resa dei conti e di utilizzare gli animali che sono diventati vostri amici contro i cacciatori.
Potrete scegliere voi l'ordine con cui fare le seguenti missioni. Io ve le metto in questo ordine poi a voi la scelta.

Missione 16

Difendi l'albero.

In questa missione dovrete difendere l'albero. E per fare questo dovrete abbattere 20 taglialegna lanciandogli addosso delle lattine agitate.
Il livello è molto semplice e breve.

Missione 17

Tante Taniche

In questa missione userete il cervo con un corno e dovrete recuperare tre taniche e darle a tre anatre che gli seviranno per attaccare successivamente.

Missione 18

Sfidanatra!

Dovrete mandar via i cacciatori con l'aiuto delle anatre e delle taniche che lanceranno facendo esplodere i mezzi di trasporto per farvi passare.
Dovrete spaventarli per bene a tutti con l'orso.

Missione 19

Caccia ai cacciatori!

Dovrete far fuori i cacciatori con l'aiuto delle puzzole. Dovrete Buttare all'interno delle abitazioni le puzzole e poi spaventare i cacciatori mandandoli
nelle gabbie. Niente di piu facile. Per mandrli nelle gabbie non dovrete far altro che prendere con l'orso i cacciatori spaventati e buttarli nelle trappole.

Missione 20

Siluri Dentati

Dovrete eliminare i ponti con l'aiuto dei castori. Lanciateli ai lati di ogni potente per farlo crollare.

Missione 21

Momomotosega

Dovrete prendere la motosega e spaventare i cacciatori presenti. Basterà sbattere ad essi per farli spaventare e scappare.
In questo livello avrete il controllo del cervo con un solo corno.

Missione 22

Rabbia di Reilly

E' arrivato il momento della rabbia del castore e della sua motosega. Accompagnate durante il corso del livello il castoro per fargli distruggere i tronchi e per concludere con il ponte finale.
Il livello è molto breve e semplice.

Missione 23

Show di shaw

E' arrivato il momento della battaglia finale contro il cacciatore. Il combattimento è diviso in tre fasi. Nella prima fase dovrete
lanciargli un coniglio contro. Nella seconda dovrete lanciarli una puzzola in faccia e nella terza e ultima fase dovrete andare alla carica con i ruggiti.
Dopo averlo sconfitto avrete completato il gioco. Congratulazioni
 
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