Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Ishida
view post Posted on 26/12/2008, 07:57




Comicio a Postarvi i personaggi principali di Kingdom Hearts II...
Sentitevi liberi di aggiungere i vostri.. Mettete quello preferito.. quello che odiate..

Sora è il protagonista quattordicenne del videogioco. Si presenta in Kingdom Hearts I come un giovane inizialmente insicuro e debole rispetto all'amico Riku verso il quale nutre una stima smisurata. Ben presto ai due si aggiunge anche una ragazza, Kairi che Sora e Riku trovano sulla spiaggia dell'isola in cui vivono. Eroe dal cuore puro, col proseguire della vicenda acquista sempre più fiducia in se stesso arrivando ad affrontare con coraggio anche i nemici più temibili.
In Kingdom Hearts II Sora ha 16 anni, un ragazzo che è stato scelto dal Keyblade, una misteriosa arma a forma di chiave che può sigillare ed aprire ogni serratura e distruggere gli Heartless e i Nessuno.







Roxas, il Tredicesimo, dell’ organizzazione XIII, è un quindicenne, ha capelli color paglia leggermente più lunghi di quelli di Sora, ma egualmente scompigliati. È il Nessuno di un Custode, e quindi un Custode lui stesso: nella mano sinistra impugna il Keyblade Portafortuna, mentre nella destra il Lontano Ricordo. Controlla i Nessuno "Samurai". Ha un atteggiamento strano, ribelle verso il mondo, ed è grande amico di Axel. Fu reclutato da Xemnas, ma Roxas acconsentì solamente per la sua ferma volontà di incontrare Sora.
Quando Roxas è portato a Crepuscopoli da Axel, accadono però eventi strani, come sogni (sogni molto strani) sulla storia di un certo Sora. Le capacità di Naminé, rivolte a risvegliare Sora, mettono infine in comunicazione Roxas con Kairi. Roxas, dunque, scompare momentaneamente davanti a Sora per restituirgli i ricordi.Alla fine Roxas e Sora si scontrano e il Keyblade torna a Sora. Prima di svanire, Roxas trova la risposta al suo tormento: Sora è una buona persona, e si può essere fieri di essere il suo Nessuno, pur non avendo un cuore, pur non esistendo. Poi scompare. Roxas, ancora una volta, non è però completamente svanito: poiché lui ha incontrato il suo io originario, può ancora esistere sotto forma di “fantasma”, legato alla presenza di Sora.





Riku è un giovane ragazzo che fino all'età di 15 anni ha vissuto su un mondo estremamente piccolo, principalmente ricoperto dal mare, chiamato L'Isola del Destino. Ha stretto un fortissimo legame di amicizia con Sora, di cui è diventato il migliore amico, e Kairi, una ragazzina proveniente da molto lontano. Riku ha un cuore talmente forte da riuscire a richiamare il potere del Keyblade. Inizialmente attrae a sé l'arma dell'amico Sora, ma quando questa torna al legittimo proprietario, Riku genera un Keyblade dai cuori delle Sette Principesse del Cuore, dotato del potere di manipolare i cuori della gente.







Kairi è il personaggio femminile principale della saga di Kingdom Hearts. In Kingdom Hearts, Kairi ha 14 anni e vive sull'Isola del Destino (Destiny Island) con Sora e Riku. Un anno è passato e in Kingdom Heart II la quindicenne Kairi frequenta la scuola con Selphie e parla con lei dei loro amici perduti. Le memorie di Kairi su Sora si sono attenuate ed ella ricorda i giorni in cui lei, Sora e Riku giocavano insieme, ma non riesce a identificare il nome di Sora e dice che non può riconoscere la voce di Sora. Comunque, nessun altro sull'isola ha un ricordo di Sora. Nessuno riesce a riconoscere Sora fino all'inizio di Kingdom Hearts II. Questo è dovuto al fatto che le memorie di Sora sono state messe da parte in Chain of Memories, sebbene Naminé le abbia corrette più tardi. Kairi può ancora ricordare Sora, benché appena. Questo è uno dei molti eventi che suggeriscono sentimenti d'amore o connessioni tra i due personaggi.






Paperino e Pippo sono due dei tanti personaggi della Disney che si incontrano nel gioco, loro sono i più vicini a Sora e lo accompagnano per tutto il suo lungo viaggio.
Paperino è il più irruente e ha sempre voglia di fare, Pippo invece è quello più calmo e pacato, ma in alcune situazioni si scalda e diventa peggio di Paperino.






Spero di non aver fatto errori, e spero anche di aver fatto una buona presentazione dei personaggi ^_^
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 27/12/2008, 16:09




io questo gioco lo adoro
è il mio preferito tra tutti quelliche ho
il mio personaggio preferito è roxas
mi è piciuta un sacco la sua storia
e la mia battaglia preferita è quella dove si batte con axel nel seminterrato della villa
la rifacio talmente tanto che ormai non mi colpisce più XD
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 27/12/2008, 16:24




già molto bella quella parte è una delle più belle tu lo hai finito al cento per cento?
è davvero divertente finirlo tutto :lol:
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 27/12/2008, 16:38




a dirtela tutta no
non sono mai riuscito a finirli al 100% non so nemmeno da che parte iniziare per farlo XD
però nell'ultima partita ho fatto un passo avanti: (livello facile sennò auguri XD)
ho battuto sephirot
ho ottenuto il save the queen e il save the king e ho potenziato il save the queen
che adesso si chiama save the queen + (praticamente cambia solo l'abilità che ha e il nome)
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 27/12/2008, 19:26




capito io invece l' ho completato al cento per cento non ci vuole molto con una buona guida xdxd
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 27/12/2008, 20:17




anche io l'ho usata solo che non era quella ufficiale XD
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 27/12/2008, 23:39




ah ho capito io ho il libretto di kingdom hearts 2 che sarebbe la guida completa
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 30/12/2008, 16:00




io invece ne ho una ottenuta con una rivista è molto util ma a volte spara delle boiate abominevoli
un esempio è quella che sephirot si può batere al livello 65 ma invece ci risci solo se sei minimmo all'80 e se sei abituato ai comandi o.O
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 30/12/2008, 16:22




io l' ho avuta con gamegeneration ed era abbastanza buona a sephiroth diceva al livello 75 se nn mi sbaglio ma io l' ho battuto al 73 xdxd :lol:
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 30/12/2008, 16:39




che fortuna
io sono dovuto salire all'80 e fare almeno 20 battaglie per elaborare una strategia decente per contrastarlo
senza contare che mi sono dovuto portare dietro ben 6 elisir o.O
l'ho battuto solo perchè gli potevo fare 3 colpi di grazia in fila e anche quello è stata fortuna
l'ho colpito per culo mentre finivo di fare il limite trio o.O
XD
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 30/12/2008, 16:43




Ho capito bhè l' importante è che lo hai sconfitto :lol:
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 30/12/2008, 16:53




giustissimo ^^
mai perdere di vista ciò che conta davvero XD
 
Top
greymon-VS-garurumon
view post Posted on 30/12/2008, 17:25




io ho finito la storia al livello 60 e non sono riuscito a batterlo, è fortissimo
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 30/12/2008, 17:36




anche io l' finito intorno al livello 60 ^_^
 
Top
Shinychicorita
view post Posted on 30/12/2008, 19:37




io sempre al 45 in tutti i livelli di difficoltà
solo una volta ho fatto di più e poi ho fatto l'ultima dove adesso sono all'83 XD
 
Top
33 replies since 26/12/2008, 07:57   198 views
  Share