Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

Sly 2: La banda dei Ladri Soluzione completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Ishida
view post Posted on 30/1/2009, 16:52




Sly Raccoon è un titolo ps2 molto interessante e ricco di novità rispetto al precedente episodio. Per chi si vuole avvicinare a questo genere, difficilmente troverà di meglio. L’inizio assomiglia ad un cartoon, visto che il gioco ha un effetto manga. Ciò che colpisce maggiormente è la semplicità del menù e della sua struttura, oltre a essere completamente in italiano. La saga Sly è dedicata a un pubblico che va dai 3 anni in sù, adatta quindi alla famiglia.
Iniziando l’avventura, ci si ritrova in un vero e proprio film; Sly Cooper presenta la sua banda composta da Bentley (la mente) e da Murray, l’amico forzuto. Tutto ciò sarà vissuto da attimi di suspance, in quanto dovrete scappare dalla polizia correndo nei corridoi dei palazzi e saltare da una corda all’altra. A favore di questo titolo è sicuramente la giocabilità, difficilmente deluderà il pubblico e sarà più propenso all’acquisto.
L’avventura si suddivide in episodi, dove si dovrà superare varie missioni in modo da contrastare e rendere la vita difficile a vari nemici e a Clockwerk, che farà di tutto per rendervi l’avventura faticosa.
La grafica del gioco è veramente all’avanguardia e per gli appassionati della serie Sly è davvero il massimo.
L’unico punto negativo potrebbe essere l’inquadratura che durante le azioni di gioco vi potrà creare qualche difficoltà. Il contenuto del gioco è ottimo e fila liscio senza mai il rischio di annoiarsi. I continui dialoghi che sono presenti all’interno del gioco sono molto chiari e accurati, cioè di facile comprensione, anche per un pubblico alquanto giovane; si riesce sempre a percepire cosa fare durante la partita. Inoltre, per facilitare le missioni durante il gioco, vengono dati numerosi consigli .


EPISODIO 1
SABOTARE I SATELLITI
In questa missione dovrai trovare e spostare le parabole satelittari di dimitri, per consentire a Bentley di sabotare la sala rete.
Per farlo dovrai usare Sly, che grazie alla sua agilità, salterà su un tetto all’altro, senza farsi scoprire dalle numerose
sentinelle.
L’azione è semplice: una volta arrivati davanti alla parabola, è necessario
spingere il tasto cerchio per sabotare.

ENTRATA FURTIVA
Senza farti scoprire dalle sentinelle, entra nella cantina dei vini dove ti aspetterà il fedele Murray, che ti darà una mano a sconfiggere le guardie di Dimitri. Una volta eliminate le guardie, Murray ti aprirà un varco per andare avanti nella missione. Da questo punto dovrai andare avanti da solo e localizzare le penne del timoniere. Sarai subito avvisato da Bentley, il quale ti indicherà il punto dove dovrai passare per localizzare le penne. Si tratta di un condotto d’aria, avvicinati e con il tasto quadrato rompi il coperchio, poi striscia dentro premendo il tasto cerchio. Il condotto ti porterà nella sala dove Dimitri fabbrica le penne del timoniere. Una volta dentro, scatta tre foto con il binocom, premendo giù il tasto R3 e per scattare il tasto R1.
SPIONAGGIO
NELL’UFFICIO
Qui dovrai portare un quadro con una micro spia, nell’ufficio di Dimitri.
Per farlo, dovai stare attento alle numerose sentinelle che sono in giro, quindi ti consiglio sempre di muoverti sopra i tetti. Entra nel night dal balcone, camminando anche sui cornicioni, per farlo tieni premuto il tasto cerchio e cammina.
Una volta entrato, non disturbare gli addetti alle pulizie (sono innocui se non sono provocati), ma pensa solo a raggiungere il punto indicato, per entrare nell’ufficio di Dimitri.
Un consiglio, vai nella zona dove sono i laser, salta sui tavoli e arrampicati sulla corda che troverai.
Salito su, cammina sul cornicione ed arriverai al balconcino indicato.
Anche in questa occasione, dovrai entrare nel condizionatore, ti condurrà nell’ufficio di dimitri.
Entrato, dovrai solamente avvicinarti al quadro e scambiarlo con il tuo.

SEGUI DIMITRI
Segui Dimitri da sopra i tetti, fino a scoprire la sua entrata segreta, una cosa importante: non avvicinarti troppo a Dimitri e non farti vedere dalle sentinelle. Quando Dimitri arriverà all’entrata segreta, cerca di essere vicino in modo da scoprire il suo
codice segreto.


DISTRUZIONE
DELLA POMPA
Distruggi la stazione principale di pompaggio dell’acqua in città, per questa missione userai Murray.
Entra nella stanza segreta e disabilita i sistemi di sicurezza.
Per disattivare i sistemi di sicurezza, ti avvarrai dell’aiuto di Bentley che ti spiegherà come fare.
Arrivato alla pompa dell’acqua, dovrai mettere fuori gioco le guardie e poi lanciarle contro la pompa in modo da distruggerla.

NEUTRALIZZA
GLI ALLARMI
Con Murray, trova e distruggi tre allarmi di Dimitri. Una volta visualizzati gli allarmi, avvicinati e premi il tasto cerchio per raccogliere l’oggetto e il tasto quadrato, per scagliarlo contro gli allarmi.

FURTO CON
DESTREZZA
Salta da un tetto all’altro con Sly, correndo anche sulle corde che troverai fino ad arrivare al punto indicato. Una volta entrato nella stanza, cerca di derubare le chiavi alle guardie (per farlo avvicinati lentamente da dietro e premi il tasto cerchio). Per rubare una chiave, dovrai fare circa tre tentativi. In possesso delle 6 chiavi, vai davanti al pannello del sistema di sicurezza delle stampanti e premi il tasto cerchio.
Compiuto questo, i ventilatori si fermeranno, in modo che tu possa arrivare sopra al lampadario e togliere la corrente.

OPERAZIONE AL
CHIARO DI LUNA
Qui incontrerai l’agente Neyla, la quale non potrà entrare nel night di Dimitri, quindi lei ti chiederà di aiutarla. Cerca di stargli dietro, tenendo premuto il tasto R1 e saltando da una parte all’altra della città.
Se ci riuscirai, ti darà accesso alla discoteca.

DEMOLIZIONE
DISCOTECA
Bentley è il più indicato per questa missione. Appena entrato, dovrai disattivare i sistemi di sicurezza e sbarazzarti di una guardia. Successivamente piazza 4 bombe (una per ogni pilastro) per far cadere la sfera stroboscopia, in modo da far staccare l’insegna a forma di pavone del night. Tutto questo però non sarà facile, infatti troverai molte guardie da superare e la pista da ballo colma di sensori laser. Per facilitarti la missione, ti consiglio di colpire le guardie con i dardi al sonnifero con il binocom, una volta addormentate, piazza la bomba vicino con il tasto triangolo e poi scappa.

OPERAZIONE BECCO
TONANTE
Bentley e Murray (tu guiderai Bentley), dovranno andare al condotto d’acqua, per far smettere di far funzionare la fontana. Salta in braccio a Murray (saltando e spingendo il tasto cerchio) e lui penserà a farti entrare. Dentro il condotto, devia i flussi d’acqua, premendo semplicemente il tasto cerchio. Con il personaggio di Sly, dovrai derubare la chiave del furgoncino al tecnico della fontana. Rubata la chiave, consegnala a Murray e Bentley, in modo possano prendere il mezzo, mentre tu (Sly) dovrai arrivare sulla cima dell’insegana. Arrivato in cima, aspetta che dal furgoncino Bentley e Murray ti lancino il gancio, prendilo e aggancialo all’insegna. Calati giù dalla fune e vai a proteggere il furgoncino dalle numerose guardie che verranno.
Abbattuta l’insegna, lanciati nel foro che si aprirà all’impatto. Qui ti aspetterà lo scontro con Dimitri, per recuperare le penne timoniere. Per sconfiggerlo conviene nascondersi molto spesso dietro le colonne e quando lui si ricarica, avvicinarsi e colpire.


EPISODIO 2
ISPEZIONA LA
SALA DA BALLO
Entra di nascosto nella sala da ballo e fotografa le ali di clockwerk.
Esci da rifugio con Sly e portati sulla sinistra, al ruscello troverai delle rocce coniche, saltaci sopra premendo il tasto X e in aria il tasto cerchio.
Andando avanti troverai una fune, arrampicati e fai attenzione alla sentinella. Arrivato sopra, corri sulle funi che troverai, fino a localizzare il balcone dove dovrai entrare.
Per arrivare sul balcone, salta sui rami. Entrato, scatta 4 foto richieste e cerca di immortalare qualche personaggio presente nella sala da ballo.

ABBASSA IL
PONTE LEVATOIO
Ruba le chiavi alle guardie, per abbassare il ponte levatoio.
Quando il ponte sarà abbassato, Murray e Bentley entreranno nel palazzo del rajan. Questa missione, richiede pazienza, visto che dovrete rubare 5 chiavi, una per guardia quest’ ultime molto distanti tra di loro. Recuperate le chiavi, dirigetevi sopra il ponte levatoio e apri i 5 lucchetti.

FESTA DA BALLO
Arrivato all’entrata indicata, sarai respinto perché non hai uno smoking. Vai nell’albergo degli ospiti e rubane uno.

RUBA UNO SMOKING
Entra nell’albergo, fai attenzione alle guardie e trova 5 oggetti per comporre uno smoking. In ogni stanza che troverai, ci saranno delle sentinelle: eliminale e rompi un po’ tutto per trovare gli oggetti. Un consiglio: sali sui lampadari del corridoio per passare inosservato.

DOMINA LA
PISTA DA BALLO
Entra nella sala da ballo con lo smoking. Qui deve avere buona memoria, per memorizzare i passi che dovrai fare per conquistare Carmelita.

AFFRONTA
L’ELICOTTERO
Vai con Murray sulla torretta indicata, usa il mitra che trovi per abbattere l’elicottero, ma attento ai missili che ti sparerà contro, eliminali prima che ti colpiscano. Spara all’elicottero quando i missili sono lontano, altrimenti sarai colpito.

SCONTRO NELLA
SALA DEL
CONSIGLIO
Dirigiti dietro il palazzo con Sly, entra nel condotto, dentro dovrai trovare il codice per aprire la porta principale in modo che Murray e Bentley possano entrare. Per trovare il codice striscia sotto i tavoli; una volta trovato inserisci il codice, salta il laser e apri la porta. Entrati Bentley e Murray, dovrai manomettere i computer. il compito di Murray e Sly sarà quello di proteggere Bentley mentre manomette i computer.
Per coprire Bentley dall’attacco delle guardie userai i Murnay. Per facilitarti la missione stai sempre vicino a Bentley.

ELEFANTI ALLO
SBARAGLIO
Dirigiti ai rifugi degli elefanti, entra dai sotterranei, fai scappare i topi in modo tale che gli elefanti si impauriscano e escano. Una volta liberi, cerca di stargli sopra e rubargli i sei gioielli che hanno in capo. Un consiglio: cerca sui tetti il punto ideale per saltarli in groppa.

BOMBARDAMENTO TELECOMANDATO
Usa Bentley e Sali sulla torretta indicata. Sopra troverai l’elicottero radiocomandato. Guidalo e distruggi il veicolo di difesa aerea di Rajian, facendo attenzione ai missili che ti sparerà.

DISTRUGGI IL PONTE
Utilizza Bentley per questa operazione. Dirigiti al ponte principale, salta sotto e piazza le cariche esplosive vicino ai piloni. Presta attenzione, perché potresti essere colpito dai pezzi del ponte che
cadono giù.

RUBA E PROTEGGI LE ALI DI CLOCKWERK
Qui c’è ben poco da fare. Sly Cooper dovrà ballare con Carmelita. Se hai buona memoria è semplicissimo; ricordarti i tasti che ti appariranno e il gioco è fatto. Mentra Sly balla, Murray ruberà le ali e Bentley lo proteggerà con l’elicottero. Non è difficile. Anche qui dovrà pilotare l’elicottero telecomandato di Bentley per proteggere Murray.


EPIDOSIO 3
ISPEZIONE NELLA SALA SPEZIE
Iniziando la nuova missione, dirigiti subito nel punto indicato. Da li vai dietro la cascata, dove troverai l’accesso segreto al tempio. Abbassati e entra.
All’interno, cerca di raggiungere il tubo di accesso. Sali sopra i secchi in movimento che ti condurranno al piano superiore. Scendi e vai avanti sino alla fune, infine salici sopra. Usciti dal condotto, fotografa il cuore di Clockwerk e gli altri oggetti indicati.

LA CIMICE ACQUATICA
Porta una cimice acquatica nell’ufficio di Rajan per sentire le sue comunicazioni. Vai verso le mura rocciose ed arrampicati sulle due funi. Sopra la fune non ti resta che arrivare sino in cima e da li fatti scivolare sopra la fune fino ad arrivare al punto indicato. Prendi la cimice, ma fai attenzione a non perderla. C’è un modo molto semplice per arrivare all’ufficio di Rajan: arriva sulla torre principale e fatti scivolare sulla prima corda. Da lì segui un percorso di funi che ti porterà dritto all’entrata dell’ufficio, dove dovrai fare attenzione ai laser sul pavimento e portare la cimice nel punto indicato.

ADESCAMENTO
DI RAJAN
Usa Bentley per adescare Rajan. Vai nel punto indicato e da lì localizza le angurie. Attira Rajan con i dardi narcotici; una volta compiuto, Rajan mangerà le angurie e tu gli potrai rubare gli schemi.

IL SEGRETO DI NEYLA
Molto semplice. Non ti resta che stare solo dietro a Neyla. Se ce la farai, Neyla ti indicherà un passaggio segreto. Entra e ruba le chiavi alle guardie. Per rubare le chiavi alla seconda sentinella, salta sui barili d’acqua che fanno su e giù; ti porteranno alle spalle della guardia. Rubate le chiavi prendi la metà del cuore di Clockwerk.

DISTRUZIONE DELLA
MACINA
SPEZIE
Salta dentro i barili di tritolo e salta i laser. Fai attenzione: non tutti i laser si possono disattivare. Vai nella scala della macina spezie ed elimina tutte le guardie. Salta nel barile, dirigiti nel piano superiore stando attendo ai laser non disattivabili. Ora dirigiti alla macina spezie e piazza il tritolo.

DISTRUGGI LA DIGA
Dirigiti con Bentley nel punto indicato. Ruba l’elicottero, pilotalo per distruggere la diga, ma fai attenzione agli elicotteri nemici. Per distruggere la diga ci vuole pazienza; non fare avvicinare troppo gli elicotteri e attento ai missili rossi (quelli viola sono innocui9. Tra un colpo e l’altro spara alla diga.

RUBA IL RUBINO
Vai con Sly nel punto indicato. Per raggiungere il rubino fai lo stesso percorso che hai fatto per entrare nel l’ufficio del Rajan. Stacca il rubino con delle bastonate. Caduto prendi Murray e portalo nel punto indicato. Prendi il rubino senza romperlo e portalo con l’aiuto di Bentley al primo compratore ed infine, al compratore ufficiale.

OPERAZIONE
TIGRE BAGNATA
Porta Murray nell punto indicato, insieme a Bentley. Murray dovrà alzare il muso dell’elefante, Sly dovrà portarci dentro la dinamite. Fatta saltare la porta il castello del Rajan si allargherà e lui sarà costretto ad uscire con la metà del cuore di Clockwerk. Neyla indicherà a Sly il modo di raggiungerlo (dovrai saltare velocemente su dei piloni, mentre Rajan ti sparerà contro). Raggiunto il rajan, Neyla ti tradirà, facendoti cadere giù. Quindi Murray, avrà il compito di sconfiggere il rajan e recuperare il cuore diCclockwerk
(Per sconfiggere il rajan, tieni premuto il tasto R1 e colpiscilo in continuazione). Battuto il rajan, Sly e Murray saranno arrestati da Neyla, (che vi ha tradito).

EPISODIO 4
SPIA LA CONTESSA
Con Bentley dirigiti in cima alla torre e da lì localizza la contessa. Una volta trovata, sparagli i dardi narcotici per spiarla.

ASSALTO AL TRENO
Arriva nel punto indicato, ed inizia a manomettere i terminali, in totale sono 6. Ogni terminale ha un livello di gioco da superare. Manomessi i terminali, il treno si lancerà contro il muro della prigione e ti aprirà
un varco.

BOMBE CONTRO
IL MURO
Manovra l’elicottero radiocomandato ed elimina le guardie dotate di ricevitori di movimento.
Fai molta attenzione ai missili che ti spareranno contro. Fatte fuori le guardie, Sly riuscirà ad evadere e raggiungere il rifugio.

LA GRANDE RISSA
Dirigiti con Sly al tubo cella indicato.
Trovato Murray, fallo scatenare e fagli abbattere 50 secondini, in modo che venga messo in cella di isolamento.

ACQUISIZIONE
DEL CODICE
Deruba la guardia, usa la sua chiave per attivare la stazione di sicurezza e fotografa i codici segreti.
Per fare la foto in modo corretto, scegli prima il punto ideale.

AZIONE FULMINANTE
Localizza tutti i parafulmini e disattivali in modo che il robot d’attacco venga colpito dai fulmini e venga messo fuori uso. Aiutati con le molte funi che troverai durante il tragitto e il gioco non sarà complicato.

TRAVESTIMENTO
SUL PONTE
Proteggi Bentley, mentre piazza le bombe sul ponte. Sfrutta i piedistalli delle statue per non farti scoprire dalle guardie. Per non essere visualizzato, sali sul piedistallo e tieni premuto il tasto cerchio. Una volta che la guardia è passata, colpiscila da dietro.

VICINO ALLA
CONTESSA
Deruba la contessa per 3 volte, ma fai attenzione alle guardie del corpo.
Fai rumore per distrarre le guardie, poi eliminale una ad una.
Eliminate le guardie del corpo, sarà facilissimo recuperare gli oggetti dalla contessa.
OPERAZIONE
CARRO DI TROIA
Vai con Sly sotto il carro armato guidato da Bentley. Cammina al passo del carro armato, per non essere scoperto e farti aprire il portone.
Dentro il castello, entra nelle carceri e cerca di arrivare sino sopra alla postazione di guardia. Non sarà difficile arrivare su grazie alle numerose funi. Giunto nella postazione, elimina la guardia e manda i codici a Bentley. Ora localizza Murray. Manometti 3 porte incantatrici, per farlo evadere. Per manomettere le 3 porte, dovrai cimentarti (come nella prova di manomissione del treno) a tre livelli di un game arcade. Passati con successo i tre livelli, Murray sfonderà la porta infuriato. Sly dovrà attirare l’attenzione di Murray per far distrugger le 4 antenne. Una volta messo fuori uso le antenne, Murray tornerà normale.
Nel frattempo la contessa vi scoprirà e riuscirà a
fuggire.






EPISODIO 5
CONOSCI IL TUO
NEMICO
Fotografa con Sly i dintorni del castello. scattate le 5 fotografie, sali sulla torre del castello ed entra.
Rincontrerai la contessa e vedrai gli occhi di Clockwerk. Anche qui, scatta 5 fotografie e torna al rifugio.

CATTURA I FANTASMI
Entra nella tomba ma attento alle trappole, poi rompi la bara e libera i fantasmi. adesso esci e fotografali tutti; in totale sono 9. Ci vuole un po’ di pazienza per immortalarli tutti. Finito, porta i fantasmi nel camino del QG di Neyla.

RACC. ANTIKARMA
Entra con Bentley nelle 4 cripte indicate e raccogli i 4 contenitori antikarma. Per farlo usa le trappole nelle cripte, ti aiuteranno ad eliminare i lupi. L’antikarma che raccoglierai ha il potere di far schizzare via gli occhi di Clockwerk dal frulla cervelli.

RAPIMENTO
DEL GENERALE
Localizza il generale, vai con Murray e rapiscilo. Preso, evita le guardie e portalo al rifugio. Bentley cercherà di farsi dire i codici di sicurezza della contessa.

FURTO DI VOCI
Una missione un po’ lunga. Per prima cosa, ruba due chiavi alle guardie e poi vai nella sala del cavetto per rubarlo. Preso il cavetto, localizza altre due guardie e ruba anche ad esse le chiavi. Con queste chiavi, dirigiti nella stanza del modulatore e rubalo. Infine, ruba ancora le chiavi a due guardie, localizza l’entrata della fogna e piazza il cavetto.


ATTACCO CON IL
CARRO-ARMATO
Ruba con Murray un carro armato della contessa e attacca i 6 carro armati delle forze mercenarie di Neyla. Attenzione: in questa missione, ti potrai trovare in difficoltà nel guidare il carro armato e schivare i colpi nemici.


ATTACCO INFORMATICO NELLA CRIPTA
Dirigiti con Bentley nella cripta. Fai attenzione alle numerose trappole che troverai durante il percorso.
Superate, accederai al computer della contessa, che ti servirà per attivare il vecchio terminale nella torre di rieducazione. Prima però, dovrai tornare indietro e manomettere i 3 computer. Attento a non essere colpito dalle trappole, altrimenti ricomincerai da capo. Ogni computer ha un livello da superare (ormai sapete di cosa si tratta). Questa missione, può risultare complicata.

OPERAZIONE
HIGH ROAD
Vai con Murray, a spegnere i lampioni sul ponte. Sly e Bentley salteranno sul dirigibile con il paracadute e andranno sulla torre. Entrati nella torre, Bentley manometterà il computer (dovrete superare il solito livello di gioco).
Manomesso, Carmelita si libererà e cercherà di catturare la contessa. Bentley e Sly recupereranno un occhio di Clockwerk, mentre l’altro sarà preso da Neyla. Per riprendere il secondo occhio, dovrai inseguire Neyla per recuperarlo.
Ci vuole un po’ di pazienza e dovrai imparare a usare il paracadute. Non è difficile; basta saltare e tenere premuto R1. Una volta raggiunta Neyla, la contessa si impossesserà dell’occhio. Al quel punto, salta sul dirigibile con Bentley e impugna la mitragliatrice per proteggerlo. Con murray invece, guida il carro armato per fermare Carmelita prima che fugga.
Infine con sly combatti la contessa, nello scontro finale. Non vi preoccupate è facilissima da battere.


EPISODIO 6
FURTO NELLA BAITA
Entra nella baracca di jean bison e fotografa i percorsi dei treni. Dopo vai nelle tre baite e ruba gli schemi. Infine raggiungi l’antenna satellitare e manomettila(per salire sui muri rocciosi, aiutati con i chiodi che vedrai. Salta sul chiodo e premi cerchio e tirati indietro per darti lo slancio).

SPEZIE NEL CIELO
Salta sull’aereo di murray e lanciati nel cielo con il paracadute.
Cerca di saltare sui palloni aerostatici e raccogli il gas di spezie i stabile.
Riempito lo zaino, atterra sull’ultimo vagone dei treni per rompere i lucchetti.

UN AMICO IN
DIFFICOLTA’
Segui Carmelita, per scoprire dove tiene nascosto murray. Fai attenzione, a non farti scoprire. Localizzato murray, ruba 3 chiavi a Carmelita e libera murray. Semplicissimo.

IN SELLA AL
CAVALLO DI FERRO
Salta con bentley sul treno, entra dentro per togliere il polmone di clockwerk dalla zona della locomotiva. Nel treno, ti aspetteranno delle insidie non impegnative.
Un consiglio spara sempre i dardi per eliminare le guardie.

ASSALTO AEREO
Vai con bentley sul secondo treno. Su questo dovrai usare l’elicottero radiocomandato per distruggere tutte le difese aeree , consentendo a sly di accedere al cavallo di ferro 2. Questa missione può risultare impegnativa.

RAPIMENTO DI
CUCCIOLI
Molto facile. Con murray, rapisci due cuccioli d’orso e mettili nel recinto del carrello. Fatto ciò, arriverà la madre degli orsi e distruggerà il recinto.

FURTO SUI BINARI
Sali sul treno 2 con Sly. Una volta dentro cerca di raggiungere la motrice per prendere il secondo polmone di Clockwerk. Dentro il treno troverai molte sentinelle, eliminale e vai dritto all’obbiettivo.

OPERAZIONE
CIUFF CIUFF
Con il carrello viaggerete verso il terzo treno. Sly salterà dentro per recuperare lo stomaco di Clockwerk. Nel treno, come nei precedenti, dovrete superare molte guardie , ma non è complicato. Ad un certo punto arriverà Neyla dal cielo con un jet. Bentley invierà subito i suoi elicotteri per abbattere Neyla. Dovrete battagliare per ben due volte prima di vincere Neyla. Fai semore molto movimento con l’elicottero per non essere colpito. Infine con Sly dirigiti alla motrice e ruba lo stomaco di Clockwerk.


EPISODIO 7
ISPEZIONA LA
SEGFHERIA
Fotografa con la Spycay alcune informazioni all’esterno. Fatto, dirigiti al faro entrando dal passaggio sotterraneo e anche li scatta qualche foto.

LE RADIO SPIE
DEGLI ORSI
Entra nella tana degli orsi e prendi i localizzatori. Fai molta attenzione a camminare e a correre sulle lastre di ghiaccio. Quando gli orsi aprono la bocca premi il cerchio per prendere i localizzatori. Presi i 6 locatizzatori, vai a posizionarli nei punti indicati, in modo da creare dei sensori radio.

CLUB DI
COMBATTIMENTO
Vai con Murray nella baracca dei modellini. Entrato, aspetta che Sly ti dia la maschera per il travestimento; fai attenzione a non essere scoperto dalle guardie. Una volta travestito, vinci la battaglia dei modellini guidando un carro armato. Se riuscirai a vincere la guardia ti dirà dove si trova la batteria.

DEVIAZIONE DI LASER
Dirigiti al laser, entra e cerca di deviare il fascio di laser all’esterno. Per farlo devi superare alcune difficoltà. Devia il fascio laser usando i cristalli. Formata una rete laser, scioglierai una parete di ghiaccio in cui congelata c’è una vecchia guida del tagliere di legna.

DENTRO IL FARO
Sali sul faro con Sly arrampicandoti sulla lastra di ghiaccio. Dentro il faro scendi giù per fare entrate Murray e Bentley; entrati ti daranno una mano. Dirigiti in cima al faro e interrompi la carica della batteria. Per risalire, sali sulle corde e velocemente salta al secondo piano.

IL VECCHIO
MUSO GRIGIO
Lancia i pesci che pioveranno dal cielo contro gli oleodotti. In questo modo attirerai l’attenzione dell’orso, il quale li distruggerà.

AZIONE NAUTICA
Impossessati con Bentley di 3 imbarcazioni. Ogni imbarcazione ha il suo computer e ogni computer un livello di gioco. Prese le imbarcazioni lancia i grappini a Sly sul silo. Aggrappati tutti e tre, la batteria si scaricherà.

CORRENTI
ASCENSIONALI
Vai con Sly al faro e sfrutta le correnti ascensionali generate dal petrolio, per arrivare al nido e prendere l’uovo. Per arrivare all’iceberg lanciati e premi R1 tenendolo premuto. Cerca di non toccare le fiamme. Fai attenzione alle aquile, per schivarle fai uno slalom, senza però muoverti molto. Arrivato al nido, prendi l’uovo e torna al rifugio.

LA GARA
Incontra prima Bison per iscriverti alla gara.
1° Murray, dovrà tagliare un tronco, mentre bentley dovrà infilare l’uovo nella tasca di Bison.
2° Con sly, dovrai salire velocemente una parete, mentre con Murray, spara tre ganci contro Bison per ostacolarlo.
3° rimani in piedi sui tronchi con Mentley. Sly distrarrà la giuria, in modo che bentley e Murray li sostituiscano.
Però non passerete inosservati, infatti Bison vi scoprirà e vi catturerà tutti ugualmente. Adesso non vi rimarrà che scontrarvi con Bison.
Bentley aiutato da Sly, cercherà di sconfiggerlo. Il consiglio è di usare in continuazione sia la sega, i tronchi appesi e il fuoco.


EPISODIO 8
ISPEZIONE DEL QG
SUL DIRIGIBILE
Scopri dove si trovano le parti di Clockwerk. Individuato il punto, entra e scatta le foto richieste.
Ascoltato le indicazioni, ruba le 4 chiavi alle sentinelle e disattiva i generatori di energia, per far cadere Clockwerk. Salta sugli induttori e inverti le polarità. Fatto, Clockwerk cadrà giù (segui attentamente tutto il filmato che seguirà).

MURRAY E SLY
IN SQUADRA
In questa operazione, userai sia Sly che Murray. Con quest’ultimo distruggi 5 centraline e poi vai ad aprire la porta della sala macchine alfa a Sly. Entra, stai attento ai laser e spengi il motore. Devi essere molto veloce a saltare i laser. Un consiglio: stai sempre in movimento.

CARICATORE
PER TRITOLO
Salta dentro un barile di esplosivo e raggiungi i tre caricatori indicati. Ora dirigiti al motore al motore e fai esplodere la dinamite insieme ai caricatori.

SLY E BENTLEY
AL LAVORO
Con sly ruba le solite 5 chiavi alle sentinelle e vai ad aprire l’entrata a Bentley. Entrato nella sala motore beta, spara i dardi contro le lampadine, facendo attenzione a colpire solo quelle con l’elettricità. Avanti, piazza le bombe vicino ai noduli di energia e spengni il motore.

BENTLEY E
MURRAY IN AZIONE
Bentley, dovrà manomettere tre computer, per farlo dovrai superare i soliti livelli di gioco. Compiuto questo, Murray entrerà nella sala motore. Dentro, dovrai sollevare vari barili fino al piano superiore. Sopra, salta sui coperchi dei barili per distruggerli, infine spengi il motore.

POTENZIATORE
DI SALTI
Lanciati con Sly in cima alle 4 torri, per inviare a Carmelita un segnale. Per farlo, sfrutta il potenziamento salti, premendo il tasto R2.

MITRAGLIERE
CARMELITA
Presidia la torretta dell’elicottero pilotato da Carmelita e abbatti la terribile Clockla. Un consiglio, cerca di sparare sempre in direzione di Clock la in modo da abbatterla più rapidamente; ma non sarà tanto facile. Infatti ci sono molte insidie, presta attenzione ai missili gialli, ai missili rossi, ai cerchi magnetici ma, soprattutto, alla scarica elettrica che ti lancerà Clock.
 
Top
0 replies since 30/1/2009, 16:52   792 views
  Share