Anime & Manga Dream [Download Anime, Download Manga, Trucchi e Codici, Soluzioni Complete, Video in streaming, Game in Flash

Il vostro mamodo preferito

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Ishida
view post Posted on 2/2/2009, 19:41




Ciao a tutti, qual' è il vostro mamodo preferito??
Inizio io...A me piace molto come mamodo Wonrei e ovviamente zatch per la sua simpatia e per il suo fantrastico senso dell' umorismo però se dovessi scegliero uno forte sceglierei brago perchè è molto forte :D :P
Discutiamone qui^^
 
Top
austin elric
view post Posted on 2/2/2009, 20:32




a me piace molto ponygon perchè mi fa ridere e con le sue armature diventa anche molto forte nel combattimento; poi mi piace molto lo stile di wonrei e mi piace anche perchè pratica il kung-fu e mi piace il suo ultimo incantesimo (il raou diboren che sarebbe l'incantesimo della tigre); poi mi piace zatchbell dato che è molto forte, ha dei bei incantesimi, fa ridere e soprattutto perchè ha un fortissimo senso della giustizia; poi c'è pamoon che anche se all'inizio sembrava un mamodo cattivo alla fine si è rivelato per quello che è davvero e cioè un mamodo forte e leale come zatch ed infine ma nn per importanza mi piace brago perchè è fortissimo, mi piace come stile dato che è molto sicuro di sè ed ha degli incantesimi davvero potentissimi!!! se dovessi fare una classifica dei mamodo che mi piacciono il risultato sarebbe questo:
1. ponygon
2. zatch
3. brago
4. wonrei
5. pamoon.
se devo essere sincero fare una classifica è stato molto difficile dato che questi mamodo mi piacciono tutti tantissimissimo!!! :D
e a voi che mamodo piacciono??? ^_^
 
Top
Rai-Ishida
view post Posted on 2/2/2009, 20:38




Bella classifica austin mi ero dimenticato di pamoon anche a me piace molto :lol:
P.S. Bel discorso ^_^
 
Top
Zeno94
view post Posted on 2/2/2009, 21:23




il mio mamodo preferito è zeno perchè è spietato poi c'è zatch molto simpatico quando mangia il tonno. brago piace anche a me per la sua sicurezza e la sua forza((((avete notato che quando non combatte o combatte senza libro ha sempre le mani in tasca o non sò dove perchè credo sia nelle tasche))))poi pamoon non lo conosco ma credo sia millenario. amo canchomen e folgore perche sono i personaggi che mi fanno più ridere.
 
Top
austin elric
view post Posted on 2/2/2009, 21:44




grazie rai...
cmq brago fa così perchè è molto sicuro di sè ^_^ a me piace proprio per questo... kanchome nn mi sta tanto simpatico invece folgore mi fa ridere tantissimo ^_^ zeno invece è forte ma nn mi piace tanto perchè da fastidio a tutti gli altri mamodo ^_^
 
Top
Sango 94
view post Posted on 8/2/2009, 14:25




quoto x Brago e Zeon: sono fortissimi e mooolto determinati! Di sicuro sono loro i miei preferiti
 
Top
austin elric
view post Posted on 8/2/2009, 14:54




ottimi gusti... a me zeno piace ma solo di incantesimi o cose così perchè il carattere nn lo sopporto dato che ha bruciato il libro a rops e ad altri mamodo...
 
Top
sora369
view post Posted on 18/2/2009, 18:28




Indubbiamente Brago!
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 18/4/2009, 18:59




i miei preferiti sono un bel po... ma in assoluto sono:
zatch
brago
ponygon
 
Top
8 replies since 2/2/2009, 19:41   179 views
  Share